nonostante la gola secca e le labbra "salate"...il mal di testa si è attenuato e il battito è regolare...voglia di fumare ZERO nonostante incaxxature sul lavoro e non! Sono di nuovo tra voi!!!
E avrei voluto anche vedere..... che non tornassi tra noi esattamente da 9 minuti, fà un anno che non tocco una sigaretta
ragazzi è da lunedì mattina che non tocco una sigaretta.... ieri mattina stavo benino ma la sera mi è venuto su un po di mal di testa... sono andato a dormire presto e stamattina mi son svegliato con: mal di testa, mal di gola e un buon raffreddore... ora dico... è solo un caso o forse le sigarette tenevano lontano i malanni..???
è un caso... da fumatore ti posso dire che fumare durante il raffreddore o il mal di gola o altro che comprende le vie respiratorie, non può fare altro che accentuare il tutto e aumentare la formazione di catarro vario e mucose che rendono più difficile la respirazione, fanno bruciare maggiormente la cavità della gola e, alla peggio, febbre causa blocco del catarro...
@ andr3a semmai il contrario forse il tuo corpo sta espellendo tutta la porcheria che hai dentro :wink:
speriamo... sono abb contento di aver smesso... volevo vedere se ero ancora io a dar ordini al mio corpo o se ormai aveva preso il sopravvento su di me... x ora direi che sto vincendo io...
The Easy Way To Stop Smoking... ...voi dite? Io per ora dico solo "The Way...", e per il resto, ve lo dirò più avanti. L'ultima sigaretta l'ho fumata il 23.02.2009 alle 21:00.
Ehi Mark...bello vederti anche qui!! La battaglia è durissima e lunghissima...ed è appena cominciata!! Incrocio le dita... P.S. Tu non fumi, vero?
e come fai? la lasci cadere dal pacchetto, la accendi e aspiri i fumi? il tutto senza toccarla? cmq a parte gli scherzi: TENETE DURO! tra un po', appena il sangue si ripulisce, comincerà una fase di euforia (che durerà uno/due mesi) che non ha moneta di paragone.
no, grazie al cielo non mi è mai piaciuto fumare! Via con quello che risparmi di sigarette ti fai i cerchi da 18 (oltre un bel po' di salute in più!!!!)