Per chi ce la fa a smettere.. complimenti. Mio padre fumava modello turco, e quello che mi ha stupito, negli ultimi mesi, non è stato tanto la vita breve, quanto come vivi male emuori in modo penoso. Gli tenevo la mano, e non ci ho dormito per mesi, morire soffocato è terribile. Smettete, se ce la fate.
se puoi "modulare" infrasettimanali e week end....ciò significa che fai sempre in tempo a toglierti questo "vizio" di ***** ora che hai 16 anni e che sei nel cuore dello sviluppo.
Hai perfettamente ragione Daniele...Ancora non è proprio un vizio,ma quasi,quindi è bene che come dici anche tu faccia in modo da non diventarne dipendente...L'ho promesso anche alla mia migliore amica,e ci sto provando...
e stasera finalmente mi sono pure visto il dvd oh raga, se ho smesso io............................. :wink: @ Sose: bello il dinosauro in firma
...prometto davanti a voi, utenti di bmw passion, che io, Giovanni aka Giiio, mi impegnerò con ferrea volontà a smettere di fumare. Ho ancora 3 pacchetti, finiti quelli (3gg circa) voi sarete i miei tutori e dovrò rispondere a voi circa la mia missione di non fumatore. Accettate l'incarico?
io mi impegno, ma certo che se smettere di fumare fa vedere i dinosauri nella tua firma... beh allora continuo!!