_ad oggi sono 1 anno, 1 mese, 1 settimana e 1 giorno che non tocco sigaretta e la puzza del fumo mi fa sempre più schifo.
Premetto che sono astemio; ho notato che se bevo un pò di rosso non ho più voglia della sigaretta. Che ne dite: meglio mezzo bicchiere di rosso oppure una sigaretta?
ragazzi leggo solo ora questo tread e vi chiedo aiutooooooooo!!!! c'e' qualche cosa che mi puo' aiutare da comprare in farmacia? che ne so qualche cosa che funziona!! non ditemi pero' le solite cose che ci vuole volonta ecc ecc io ne fumo una ventina al giorno e quando faccio le scale mi sento un vecchio di 80 anni! ho solo 21 anni e non vorrei rovinarmi la vita ma non ci riesco!!! ho provato x due giorni ma con la sola forza di volonta' non ci riesco! help!
Fare o non fare, provare no:wink: io evetirei di togliere la dipendenza alle sigarette diventato dipendente a qualcos'altro...
no no, ero molto seria io dico solo che, secondo me, il metodo milgiore è usare la propria testa:wink: per i prodotti farmaceutici non so aiutarti
non e' facile... ci avevo messo la volonta' ma proprio non ci sono riuscito! figurati che mi sono ritrovato con la sigaretta in bocca senza che me ne accorgessi!! questo per farti capire la mia dipendenza! e' da quando avevo 15 anni che fumo ma caxxo non sto bene!!
Lascia perdere i rimedi da farmacia....e comprati questo libro! Non parla di malattie ne di forza di volontà....tu compralo...e forse troverai la strada giusta per smettere e per capire che è tutta una trappola! http://www.ibs.it/code/9788890123306/carr-allen/e-facile-smettere.html
Quoto Daniele...ma se proprio non puoi fare a meno di un supporto farmaceutico...prova a parlare con il tuo medico di Champix...credo si chiami così...e te lo può prescrivere soltanto lui...non è economico...ma se consideri quanti soldi si buttan via in sigarette
Ciao Daniele, purtroppo ho ripreso ieri Proprio non ce la faccio per ora...è un periodo molto critico per me! Ho guardato giorni fa il dvd collegato al libro...ora mi tocca leggerlo e spero di smettere durante la lettura!! La tua lotta come procede?
io vado benone.....x ora mi sentirei troppo stupido a ricominciare....raramente ne ho nostalgia e i pro sono davvero troppi! Ricordati caro che ora per te non è un buon momento....un domani nemmeno...poi troverai un'altra scusa...poi sarai troppo felice per qualcosaltro per poter semttere ecc ecc ecc sono tutte trappole mentali. Se (per ora) ho smesso io che di forza fi volontà non è che ne abbia tantissima penso lo possano fare TUTTI! Basta resistere nei primi giorni a quegli attimi...e pssato l'attimo dire: menomale che non l'ho fatto....ora avrei fumato...non mi sarei calmato..anzi..mi puzzerebbe l'alito e mi sentirei più ********.