allora ho già risparmiato la bellezza di 7.020,00 euro da quando ho smesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai capito? Ti lamenti di non avere la biemme, ma, conteggiando un pacchetto al giorno, senza fumare 5 anni la mia ex te la compravi così, senza sforzo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E magari stavi pure meglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un motivo in più per non ricascarci... Eh lo so sono una gran testa di caxxo...fai il conto che fumo queste fisse dal 2003 quando il pacchetto costava 3.30...fai 2 conti e vedrai che mi usciva un altra casetta... Ecco solo con il costo degli accendini dal 2002 ad oggi mi compravo una e39...
non hai più giustificazioni, devi smettere pure tu .. non ci pensi minimamente o credi di non riuscire ???
ho provato...tante volte..magaro approfittando di un influenza...4/5 giorni e poi ci ricasco... poi troppe ore in macchina da solo non aiutano..anche se so' che non è una giustificazione! sicuramente non ci ho messo l'impegno che serve... sono comunque consapevole che è un vizio di me..da... - - - - - aggiornamento post - - - - - ecco hai colto in pieno...troppi momenti della giornata associati al fumo...
@aul520 un consiglio: inizia a sforzarti a fumare meno, magari diminuendo del 20% circa: ad esempio se ne fumi 20 prova, non è detto che ci riesci, a ridurre a 16. Secondo me se riesci a resistere per un periodo abbastanza lungo a fumarne 16 allora a quel punto 16 diventano la tua nuova abitudine. Magari nel giro di un anno riesci anche fare due step da 20% e magari anche no, ma almeno tu ci hai provato a ridurre il danno: capisco che non sia una vittoria, ma potrebbe essere un buon inizio visto che NON E' ASSOLUTAMENTE facile smettere. Nel forum potrai sicuramente trovare qualcuno che ti appoggia come ovviamente anche qualcuno, sicuramente una minoranza, che... te lo appoggia !!!
20k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se uno ne fuma 1-2 al mese è considerato un fumatore?
Yes Ric...un paio d'anni fa'...mi davano un senso di nausea e mal di testa...l'avrò usata si e no 2/3 giorni..