A me l'unico che seriamente mi infastidisce fumando è mio padre, fuma come una ciminiera ..una dietro l'altra tutto il giorno ..è micidiale.
A me, delle mie 30 al giorno, ne mancano... Nessuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho avuto orrore nel constatare che in azienda da me all'ultimo piano c'è ancora qualcuno che, approfittando della sua posizione di potere, fuma spaparnzato sulla poltrona del suo ufficio fregandosene delle persone che collaborano per lui...
Impedire a mio padre di fumare in ufficio o ovunque è impossibile, non c'è verso, fuma come una ciminiera nonostante i suoi gravi problemi c.a.r.d.i.a.c.i e vari.infarti, smette solo durante i ricoveri e poi dopo pochi giorni riprende, e recupera anche l'arretrato.
mi sono rispulciato tutto. che bello rileggersi a distanza di anni, mi ricordavo di aver scritto queste robe ma non così tanto tempo fa
Andrebbe inventato un sensore di fumo che attiva l'apertura di una botola sul fondo dell'ascensore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono old school roncolate all'uscita dell'ascensore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettere di fumare 2 anni e 10 mesi... Se penso a quello che è successo in questo periodo....mi sembra di aver vissuto la vita di un altro... Comunque, la scusa ogni tanto si presenta per riprendere la sigaretta. Non è perché manchi, ma talvolta proprio senti che in quel momento "ci starebbe bene"...
Complimenti caro Lu, due anni mica sono bruscolini, ma davvero ancora ne senti il desiderio ? Io pensavo che già dopo un anno uno non ci pensasse piu e magari in quei momenti dove ci starebbe bene, semplicemente uno non pensa alla sigaretta, ma si fa un bicchiere di recioto ed è infinitamente piu che felice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è che ogni tanto uscendo con qualche amico fumatore, mi solletica il desiderio... o se magari ti trovi fuori e senti (o vedi) qualcuno che fuma e ti trovi in quel momento che ci sta bene, per così dire, la voglia torna....
che te frega ..basta non cedere alla tentazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho fumato tanto (25/30 sigarette al giorno), ma solo per 8 anni.
Fare attività aiuta perchè vedi miglioramenti e ti invoglia a persistere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce la farai anche per il resto, vuoi o non vuoi, devi crederci!