Io sono sul punto di cedere.... A farlo apposta mi si è scassato un ginocchio con tanto di blocco dell'articolazione e fra pronto soccorso ecc sono veramente sul nevrastenico andante
ecco, ricorda attentamente che la sigaretta è fondamentalmente un eccitante... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai!!! Ricomincia. Sicuramente qualcuno ti ha garantito che con la cicca in bocca ricomincerai a correre da subito! Anche perche' se cosi non fosse, non ne vedrei l'utilita'.
Ti dico la verità so che il fumo fa male e proprio per questo ho smesso o al,eno ci sto provando..... Per la salute. Poi sono in casa tranquillo mi abbasso per prendere una cosa in un armadietto e rialzandomi crack da un ginocchio e poi ospedale.... Probabile se non certa operazione son 3 giorni che manco posso camminare. Quindi mi dico uno fa "sacrifici" per la salute si tiene nel mangiare.... Nel bere, non fuma e poi tac, ma cazzata e sei sotto i ferri..... Allora viene da pensare ma chi se ne frega facciamo,tutto quel che ci piace che tanto quel che deve essere sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Motivazioni filosofiche a parte poi si sa che smettendo di fumare spesso si ingrassa,.... Adesso che se tutto va bene mi tocca stare minimo 15-20 gg praticamente a letto non vorrei sostituire la voglia di fumare con il cibo.... E diventar 100kg Per adesso comunque tengo ancora duro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comprendo il ragionamento. Però se ragioni così perchè non viaggi sempre a 250km/h in autostrada magari anche con pioggia battente? spirito di conservazione, non è solo il tutor che ti frena... diciamo che noi ci impegniamo a fare il meglio che possiamo, poi non è detto che basti... se ti tocca ti tocca... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si cercano sempre mille giustificativi per poter iniziare di nuovo o per non smettere, solo per non sentirsi in colpa... è una battaglia psicologica persa in partenza, se già ti metti in testa certe scuse...
Infatti, sono tutte scuse che per funzionare a dovere non basta raccontare a noi stessi, quasi sempre si raccontano a più non posso in cerca di consensi che ci portino via i sensi di colpa. In certi momenti, (non solo in "quelli"....), mi dico che una sigaretti ma ci starebbe proprio bene, ma ormai, dopo quasi 4 anni, non me l'accenderei per nessun motivo!
Probabilmente avete ragione si (mi) cercano delle scuse morali per far quel che si vuole pur sapendo che è sbagliato/dannoso @ale72 come anoressizzante se proprio si vuol esagerare all'ora meglio del meth /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Via giù, non ricominciare a fumare.... E se proprio devi farlo, compra pacchetti da 10 anziché da 20, e i soldi che ti avanzano spediscili a me.... così sarai felice avendo speso uguale, starai meglio per aver fumato meno e avrai fatto un'opera buona..... Pensaci.....
è un'ottima idea... se vuoi non comprarle proprio ma spedisci l'altra metà del costo pacchetto a me... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tardi, ho già brevettato l'idea... Al massimo pensavo di darla in franchising, ma ti costerà qualcosa....
Le mie rivelazioni del Venerdi pomeriggio. Ero al telefono con mia madre. Ero convinto di aver smesso di fumare ad Agosto 2010 e ho appena scoperto di aver smesso ad Agosto 2009