Io proprio oggi ho fatto 2 mesi senza fumare, ma devo essere sincero, il desiderio c'è stato più volte, e se non fosse per il fatto che è la quinta o sesta volta (seria) che smetto, avrei già ripreso il vizio... l'esperienza mi ha insegnato che basta cedere alla tentazione di una per ricascarci...
Colpito e affondato Grazie per la correttisima precisazione, infatti, ho sbagliato, quella after sex, ancor piu se lei fuma, è mille volte meglio di quella del caffè al punto che io smisi da giugno a settembre 2004 e ripresi a settembre a san pietroburgo dopo aver fatto sauna e dopo sauna in 3, mi dissi non posso non fumarmene una anche alla facciazza del mio amico che volle andarsene in disco e mi costrinse a cercarmi due compagne per non perdermi in mezzo a cotanto e cotale vapore La morale quindi è se hai smesso, non farti neanche un tiro, neanche in sogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me anche dopo un anno a volte viene voglia. i primi mesi sono sempre brutti, capita a volte di NON avere voglia.
Quando fumavo, per me il caffe' era un'ottima giustificazione per l'ennesima sigaretta. Adesso i caffe' invece li bevo quando ne ho voglia.
Non lo voglio sapere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che possiamo partire anche dal brodo primordiale che inevitabilmente arriviamo a parlare di sex... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto.....la topa prima di tutto.... E' come il café.... Si gusta meglio se non si fuma.... Non fumate e datevi da fare......
La sapete quella del tipo stile burino tutto convinto (alla Verdone "Ivano" in viaggi di nozze...) che entra in tabaccheria e chiede un pacchetto lo prende lo guarda "IL FUMO PROVOCA IMPOTENZA" al che lo tende al tabaccaio e gli fa:" che mi dai quelle che c'e scritto che si muore " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri avevo l'esame per la patente A3. io ex fumatore e insieme a me qualche fumatore. osservare il fumatore nervoso che cerca di rilassarsi con la sigaretta che lo schizza ancora dippiù è assolutamente comico. vedere da fuori quei piccoli gesti, quel modo di porsi, è stato molto istruttivo. io 2 anni fa farei stato esattamente come loro, e invece quella schifosissima sigaretta non l'ho neppure desiderata. è stato bello!
Qualche giorno fa son stato veramente sul punto di accenderne una... ma ho resistito senza difficoltà. Tenete presente che in casa ho sempre una persona che fuma ed i miei sensi acuiti detestano quell'odore che ancora persiste. Già lo odiavo prima, ma ora lo sento di più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />