pazienza una mazza............... ho ripreso a fumare dalla noia............................ scherzo..... non potrei mai.
vabbene..........ammetto...... sono riuscito a non fumare bevendoci sopra......................... .......ora sono un alcolizzato!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi dà il link per il topic degli alcolisti anonimi?
no conosco solo i pippaioli anonimi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel 3D della Mora-Bionda-Rossa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuo ad essere NON FUMATORE. Più di 3 anni che non fumo. Oramai non ci penso nemmeno più. Strane però questa cosa: sono qui che scrivo ed in bocca (saliva) mi vien uno strano effetto... Bò. Sigarette del cazz.o!
forza della psiche.... ecco cos'è la forza di guerre stellari.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho superato l'anno, non ci avrei mai scommesso neanche un euro 2 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io inizio a far fatica a ricordare se ho smesso ad agosto 2009 o agosto 2010... Pero' mi ricordo perfettamente che era agosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io passato da poco i 7 mesi, mi sembra ieri cruel che scrivevi di aver passato i 6 mesi e che il tempo volava.... VERO /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il tempo veloce intendo lo smile....
Io ho fatto oggi la prima settimana. Anche se a onor del vero qualche tiro l'ho fatto. Vediamo se resisto. Più che altro per adesso mi mancano alcune abitudini..... Sigaretta dopo il caffè su tutte.
E' la piu buona di tutte, ma l'ho tolta abbastanza facilmente non bevendo piu caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora pero' non ci dire che per eliminare la seconda più buona di tutte, hai risolto smettendo di trombare.....
devo dire che a differenza io da quando non fumo è un piacere sentire il gusto del caffè!!! era talmnte matematico il gesto che il caffè non aveva il giusto peso durante la giornata...