Grazie Gian...Marlboro 4.90 Merit 4.80 ms Diana etc 4.20.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow... possibile che nel 2009 quando ho smesso costassero 4.10 o ricordo male. 4.90 e' davvero tanto.
Cavolo!! Io ora mi ricordo che molti amici dicevano: quando le sigarette arrivano a 5€ a pacchetto, smetto! AHAH Ovviamente ne passerà ancora di tempo (finché l'ultimo pacchetto costerà almeno 5€) e da quel giorno penso che continueranno come oggi... Ma oltre all'iva al 21%, come mai sono in continuo aumento?? Solo avidità dei marchi (giustamente, se vedono che aumentando il prezzo, guadagnano molto di più e le vendite non calano, fanno bene, il loro bene...) o altri motivi?? Mara tieni duro, non é facile, sopratutto se vedi tutti fumare, ma se metti un po' di forza di volontà vedrai che poi sarà tutto più semplice! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gian, io dicevo che avrei smesso quando sarebbero arrivate a costare 5000 lire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio tardi che mai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhé hai fatto il cambio €/£.. come ai tempi (2002) che tutto raddoppiò e passo da 5'000 lire a 5 euro! AHAHA Bhé meglio tardi che mai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se proprio hai voglia di fumare vieni qua, ti sfoghi, e cerchi di farla passare con noi!
che schifoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io posso solo dirvi che dal tabacco in busta sono ritornato ai miei 2 pacchi di Marlboro rosse...periodo di stress e nervosismo altissimo, avevo bisogno delle sigarette VERE....
avevi bisogno di stare male? quante boiate che ci raccontiamo da soli eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un amico tempo fa mi disse ''se smetti tu smetto anche io'', gliel'ho ricordato da poco mentre si accendeva una sigaretta... la sua ragazza stava dalla mia parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzi Luke ? Ma se era arrivata a 3gg senza e poi non ci ha piu aggiornati.... Mara come procede ? Io sono sveglio da 8 ore e sto andando ora a farmi la prima di oggi, praticamente me la merito