Che posso fare per aiutarti? Chiedi pure... Chiamami pure ogni volta che ne hai bisogno....ma credo non sia necessario dirtelo no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ce la farai, o per lo meno, è facile che tu non ce la faccia.... non sei partita nel modo giusto. Non ci devi pensare, è importante che tu sia convinta che non stai rinunciando a niente, e infatti dopo qualche tempo, nemmeno troppo lungo ti renderai conto che non hai rinunciato a nulla. Ho sempre apprezzato le cicche quando le accendevo, ora non sopporto quelli che fumano, proprio dei collioni!!!!!!!!!!!!!
Infatti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani ti telefono, così parliamo un po' ...almeno nel mentre nn mangerò ...
Consiglio di mia ex che ho fatto smettere di fumare: radici di liquirizia a casa. Fuori, movimento, un po' più di sesso, nessuno snack a portata.
Grazie batmobile....domani me ordino un TIR.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le trovo in farmacia????
Io l'estate dei miei 18 anni un pomeriggio mi sono seduto in giardino a casa mia ed ho detto "bene ora inizio fumare" nell'autunno dei miei 35 anni mi son detto "basta ora smetto di fumare". Quanto fa? 17 anni.... fumavo circa un pacchetto al giorno, direi in linea di massima. Fumavo marlboro touch gli ultimi anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Supersegreto. Non devi far altro che fare quello che hai fatto in questi due giorni. Sono 2.5 anni che faccio così e sono tuttora felice di averlo fatto.
Grazie ragazzi....per ora vado a dormire...sperando di nn sognare Una sigaretta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte...
Brava Mara! ora conta i giorni, finchè non ti stufi e non ci pensi più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La richiesta di un bambino dovrebbe essere una motivazione più che valida e forte per smettere cn determinazione ....uso il condizionale pero' , perché ancora nn posso dire di avercela fatta....per il momento mi godo l'ingresso nel terzo giorno senza fumo....
questa condizione mentale rischia di portarti al fallimento, riuscire o meno è una condizione mentale. non devi pensare "oddio ce la farò? com'è difficile.... sono nervosa..." non è vero niente Quel giorno che ho deciso di smettere mi sono considerato un non fumatore da subito, non ho aspettato un tot per definirmi tale. Pensaci e fallo anche tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stessa cosa che le ho detto io, la sua è una di quelle partenze che sanno di fallimento. Mara dacci retta e non rticominci più.
Lo so ragazzi ....voi siete così carini e premurosi....ed io una testina di caxxo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ce la faro'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava Mara! Io sto per "festeggiare" i 7 mesi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per curiosità a quanto sono arrivate le sigarette?? AHAH
Brava Mara! Io sto per "festeggiare" i 7 mesi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per curiosità a quanto sono arrivate le sigarette?? AHAH