Io oggi ho comprato un pacchetto di sigarette, sono quattro anni che non fumavo più, non voglio ricominciare ma adesso ne avevo bisogno
lo spero per te....ma sarà dura rismettere ora che hai ricominciato dopo 4 anni...in bocca al lupo!:wink:
facciamoci coraggio a vicenda va...io mi sento sulla buona strada..ma nn mi sento nemmeno fuori pericolo..ho già smesso in passato e dopo 5-6 mesi ricominciavo...uff..
beh..lo sai anche tu che è molto difficile..io ho ricominciato dopo un anno che avevo smesso..ma in quel momento ne sentivo il bisogno, attraversavo un momento difficile e per me erano una valvola di sfogo!!!speriamo bene....chissà che ministyle si sfoghi con la palestra!!:wink:
Io mi faccio 2 giorni a settimana acquagym e 2 giorni in palestra, ma non mi sfogo abbastanza, è vero che se fai attività fisica non dovresti fumare, ma non ci riesco sono troppo stressata e avvilita in questo periodo
ciao stellina.immaginavo stessi passando un brutto periodo e non posso neanche dirti..dai butta via il pacchetto, smetti di fumare!!come ho riportato qui sopra, anch'io ho passato un momento difficile e la mia unica valvola di sfogo erano le sigarette...quindi quando te la sentirai smetterai da sola..di questo ne sono certa!!su con il morale, ok?:wink:
Si ma state attente perchè è proprio in questi momenti NO che si diventa AUTOLESIONISTI! Non dite cavolate che LA SIGARETTA AIUTA NEI MOMENTI DIFFICILI, perchè sono veramente CAVOLATE! La poca nicotina che c'è dentro vi aiuta a farvi sentire meglio???? Ovviamente parlo per chi ha smesso di fumare e non per chi sta fumando...
Quoto, nicotina e alcool sono sollievi momentanei, ma poi la depressione latente prende sempre il sopravvento purtroppo. Ragazze, non buttatevi via! Consiglio una dose massiccia di buona musica piuttosto, unita a svago con amiche/amici ed il tutto condito magari con un'oretta di sano shopping... Provare per credere! :wink:
io ho smesso di fumare...da poco però ho smesso...non dico che la nicotina fa sentire meglio anzi...nel mio caso mi portava a stare peggio, soffro di pressione bassa e la sigaretta di certo non aiuta, e per la circolazione poi è deleteria..però dico solo che nei momenti difficili riprendere è facilissimo perchè la sigaretta ti appare come una valvola di sfogo , come una via di fuga momentanea..logico che non serve a nulla...ma in quei momenti chi si rende conto di questo??:wink:
è verissimo..purtroppo...per questo mi auguro di non ritrovarmi più in situazioni così difficili da cercare un "aiuto" nella sigaretta...trovare la forza di affrontarli in maniera diversa..questo è il punto..
Ragazzi ho finito il mio primo pacchetto, ho deciso di smettere e non comprarle più:wink: Chi di voi ha una sigaretta? (scherzo)
modo stronzo on: mi vado a fumare na paglia ciao! modo stronzo off: bravi voi ragazzuoli, tenete botta, c'avevo pensato a smettere (ormai son 4 anni e sono ad un pacchetto al giorno), ma nn è il periodo. Anzi se dovessi definire questo periodo è il più brutto della mia vita, causa ovviamente donne
sempre loro!!!! cmq anche io fumo e sto pensando di smettere ma è più forte di me...nei momenti brutti è quasi impossibile perchè ti lasci andare