Sicuro ho verificato proprio perchè mi pareva strano.. Ti dirò di + l'ultima che ho visto oltre a questo particolare aveva il sedili misto stoffa-pelle
vero ma pensa che la 200K aveva 192cv mentre la 230 193cv e 5 milioni in + di prezzo... La 320 ne aveva 218.. Adesso si passa da 163 a 270 sicuramente la 350 sarà venduta molto + che lòa 230 vecchia..
Confermo sui fari con plastike interne nere lucide anzikkè effetto cromato, vista una così da mcar a caserta (presumo ke sia una opzione gratuita da rikiedere al momento dell'ordine). Io ho un 2.5 (senza scritte, al posto della cilindrata ho messo le mie iniziali!!!) ke quindi esce di serie con i fari neri, IMHO mi sembra + "cattivo" così il muso, anke sulla M3 ad esempio la BMW mette di serie le modanature dei fari nere anzikke' cromate come sui 330. Il principale elemendo distintivo fra le 3 motorizzazioni previste per la Z4 è il calibro dei 2 terminali, ke kiaramente vanno in ordine crescente dal 2.2 al 3.0. Nel mio caso però è indistinguibile la motorizzazione, le griglie anteriori le ho come quelle del 3.0, per i fari come detto ci sono pure 3.0 con la modanatura nera (ke cmq volendo si può sostituire, il faro si apre tranquillamente, cpupèmania e rossocorsa hanno sostituito senza problemi le loro modanature) mente quanto ai terminali ho su i finalini cromati e quindi il calibro dell'uscita è indistinguibile.
Sorry nn ho foto al momento recenti perkè ho fracassato la digitale :frown: . Semplicemente mi sono piazzato al computer, ho scelto un font ke mi piacesse, go deciso per la dimensione (circa 2 cm di altezza per ogni lettera) ho salvato il file, portato in un centro di quelli ke hanno stampe su magliette, hanno allestito il plotter in modo tale ke stampasse su una carta pastificata adesiva e voilà, le ie iniziali son venute fuori già tagliate e pronte per essere appiccicate sulla fiancata.....geniale no??? P.S. il tutto per la modica cifra di 5 euro
ah ma quindi son semplici adesivi non sono targhette in rilievo come quelle originali.. ma sulla fiancata? dove le hai messe ste iniziali?
Si sono lettere adesive, di simili alle originali nn ne ho trovate, cmq la mia soluzione è venuta bene, sono collocate esattamente dove c'era la scritta 2.5i
ah ok! capito! nessuno sa invece dove cavolo si possono trovare quelle tridimensionali di plastica? personalizzate ovviamente.. come hai detto tu ad esempio le lettere o scrittine varie... :question: :question: