al primo che conta 10 SLK (diverse tra loro) col 350 V6 in un anno pago una cena al ristorante da lui preferito. A fronte di documentazione fotografica. Vendevano/vendono/venderanno SOLO la 200k. Ciao!!!
Minchia...e dove abiti,a Montecarlo che sono tutte 3.0 le z4??? Dalle mie parti sono tutte....senza scritta della cilindrata...che mi puzza tanto di:2.2 e non abito nel buzunghi...ma in una zona chiamata Versilia. Quando ho preso la mia Z4(Maggio) alla BMW di Firenze(La Scala) in pronta consegna avevano un 3.0,un 2.5 e 4 2.2 di colore e allestimento diversi.Quando sono tornato x ritirare la mia(settimana dopo) le 4 2.2 erano state tutte vendute.Lunedì sono andato a Firenze a far vedere una cosa alla mia e il 3.0 è ancora li in vetrina bello lucido. La mia morale è: Di Z4 2.2 ne hanno vendute un pacco e di SLK 200K ne stanno e ne venderanno altrettanto.
convengo, Sorrento... dopo infinite boxster e DUE Z4 (di cui una la mia), ci sono già CINQUE (e ripeto 5) nuove SLK (tutte 200 Kompressor) comunque, la linea è fantastica, una calamita per gli occhi... veramente stupenda
la 3.0i si riconosce da... - il gruppo ottico anteriore completamente effetto "cromato" - dalla griglia a doppio rene anteriore di colore grigio scuro
Certo che le più vendute sono le 2.2 e le 200 k, alla maggior parte della gente che le compra non interessano le prestazioni, ma fare i fighetti sul lungo mare. Qui comunque si sta riempiendo di Slk naturalmente tutte 200 k e devo ammettere che come linea la MB è molto più bella della z4.
mah non ne sarei così certo per quanto concerne la Z4 tutte quelle che ho visto girovagando erano 2.5i e 3.0i solo una 2.2i, fino ad ora...
IMHO preferisco nettamente la Z4 rispetto alla nuova SLK!!!!!!!! A dire il vero rispetto alla nuova SLK io preferisco la vecchia prima del restyling!!!!!
Auto Oggi della prima settimana di Giugno riportava un grafico,(stile spazio libero sull'HD)che la + venduta è la 2.2 poi la 3.0 e in fine la 2.5. @Luca lo so bene come si distingue un 3.0 da un 2.5,ma il mio discorso era che chi ha un 3.0 se potesse metterebbe la scritta in 3D lampeggiante in grassetto!!!Chi invece ha lo Z4 senza scritte è perchè ha un 2.2...questo volevo dire e dalle mie parti c'è pieno di Z4 senza scritte. Ora non bestemmiamo che l'SLK è + bella dello Z4... sono 2 belle auto...ma l'SLK da un'aria di macchina poco imponente stile Lotus Elise.La Z è la Batmobile!!!
quando avevo il C220CDI SC avevo levato lo 0 di 220 e il CDI ed avevo attaccato a destra lo sticker in plastica dell'AMG...............C22----------------------------AMG! Ora col 33D da sinistra a destra Motorsport---------------------------///M33D!!!!!!!!!!!! dove non arrivano i soldi arriva la passione!!!!! evvaiiiiiiiiii
Ma sai che ho già visto + di una 3.0 con i gruppi ottici non cromati??? L'ultima all'interno di un concessionario..
Due puntualizzazioni che servono senz'altro.. La z4 era disponibilie fino a poco tempo fa nelle versioni 3.0 e 2.5 mentre la 2.2 lo è solo da poco.. Allo stesso modo l'slk nei primi mesi era disponibile solo col 200 mentre da settembre sarà disponibile anche il 350
infatti il sottoscritto ha aggiunto il badge 3.0i al posteriore... http://www.sharkrunner.com/Z4/z4_035.jpg giusto per ostentare
le vecchie SLK sono tutte 200K ... mai vista una 320 o una 230K chissà se vedrò mai in strada una 350 o una AMG