dal 18 febbraio, ho vin e targa… questa attesa mi spacca in due! intanto con il vin mi sono scaricato il manuale, magra consolazione, anzi magrissima…..
tutt’altro impara bene il libretto ora così quando sarai vecchio e ti arriverà la macchina non avrai bisogno degli occhiali!
E finalmente ci siamo, dal 4 la macchina è a disposizione… adesso devo organizzare il tutto (compreso il cambio gomme perché l’hanno fatta arrivare con le estive…)
Oggi il sito arval mi dice che la data prevista consegna è passata da Novembre 2022 ad Aprile 2022...mah Speriamo che l'anno della nuova data sia quello corretto...
@gege8791 ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie
te lo auguro! Magari si son resi conto che avevano un po' esagerato con la cautela nelle date di consegna...
la targa già dal 18....al 28 quando hai scritto erano già trascorsi 10 giorni, come mai tutto questo tempo per consegnarla? solitamente una volta targata esce dalla conce
Guarda la mia è stata immatricolata il 28/1 e l’ho ritirata oggi… Direi che sono molto soddisfatto!!! Gli unici due “difetti” li sapevo già in partenza visto che la car policy aziendale mi obbliga a mettere su solo i cerchi da 18 e non permette il pacchetto M (per favore non chiedetemi come mai…)
Vorrei tanto saperlo anche io, ma per adesso siamo nei tempi indicati da arval per la cosenga consegna (prima metà di marzo), quindi dovrebbe essere questione di giorni... intanto sto mandando mail con richieste di aggiornamenti un giorno si e l'altro anche...
la mia è stata immatricolata il 13/1 e consegnata il 17/2 (anche se era disponibile dal 9/2). Arval si affida a un partner per le consegne (ecoprogram) che prende l’auto dopo l’immatricolazione, gli monta la scatola nera Arval, nel mio caso anche le gomme invernali, e poi si organizza per la consegna. Tempi tecnici… È la terza auto che ho con Arval più altre tre prima con Leaseplan e per esperienza dalla targa passa sempre circa un mese…