Puo' essere... Troppo stanco per guardarla bene. Pero' é il primo PS che mi capita di vedere con il pseduo HT in movimento. Per una volta qualcosa di originale.
Forse verrà rinviata anche la data del 15 dicembre.... Comunque a Detroit non ci saranno: - Porsche - Ferrari - Maserati - Infiniti - Nissan - Rolls Royce Se è confermata la mancata presentazione della nuova Z4, aggiungete alla lista la BMW
e se esce pure la z2 (che si presenta benissimo), mi sa che sta z4 non avra' un successo stratosferico.
La Z2 e' stata gia' annunciata....per cui togli il se :wink: La nuova Z4 (che gli "internos" chiamano gia' Z5) e' una versione piu' grossa della Z4 attuale...e intendo come dimensioni.....proprio per il tetto idraulico elettrico e per non "uccidere" lo spazio come sulla slk (che a tetto aperto perde quasi completamente il bagagliaio.....visto personalmente in concessionaria e ci sta' si e no una 24h). La Z2 sara' solo in tela e molto piu' simile alla Z4 attuale, anche come dimensioni. In poche parole la Z5 stara' alla SL come la Z2 stara' alla SLK per parlare di confronto con le frecce d'argento.
Mi è parso di capire che il countdown riguardi l'international website.....non alla z4!!!! Per 4R intendi quattroruote? Non puoi postare qualche foto sul forum?
Mi è parso di capire che il countdown riguardi l'international website.....non la z4!!!! Per 4R intendi quattroruote? Non puoi postare qualche foto sul forum?
ragazzi, per lavoro ho avuto la fortuna di vederla e di provarla col 3.0 biturbo N54. Beh, che dire, è un gran bell'aereo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è sto cofano lunghissimo, dall'interno sembra nn finire +!!! Allego una foto fatta di sgamo.... PS: non chiedetemi dove l'ho fatta....
Che chicca!! Ti chiedo solo se è davvero più lunga della Z4, perchè dalla foto non sembrerebbe Hai avvertito il peso alla guida? Mi spiego: sembrava un barcone da passeggio o faceva intuire doti sportive?
Come handling posso dirti poco, l'ho usata solo nel parcheggio interno; non sembrava male, anche se credo non possa valere + di tanto la sensazione che si ha a 30 km/h. Però che bel rombo che fa sui 1500-2000 rpm, si sente bene lo scarico Poi l'ho usata in velocità, però quasi sempre sul dritto, niente curve impegnative. Che dire, sta ben piantata giù, ottima sensazione che arriva sul volante. eccolo: Il cambio è spaziale, secco e preciso, mai un impuntamento. La frizione non è eccessivamente dura e dà un buon feeling. E questi sono gli interni: E poi c'era anche il 3.0 però aspirato, che però è rimasto lì dov'è
Con quel cofano lunghissimo fa paura prevedo un motore talmente arretrato da avere il peso sbilanciato sull'assea posteriore per un handling veramente speciale in staccata e in curva... e una ottima trazione (niente più avvitamenti da passo corto) Può darsi che mi venga voglia di dar via la mia bellissima e92 per la nuova Zeta Il fatto che sia una e92 accorciata e abbassata la dice lunga sulle potenzialità di questa vettura. Credo che la versione M sarà superiore alla attuale M3...
bella bella!! sicuramente una probabile candidata per il mio dopo Z....per adesso pero' è ancora presto per parlare....chissà tra un paio d'annetti :)
X i motori si sà solo del 326cv biturbo 3.0 che monta la 740i? I 4cilindri turbo benzina nn debutteranno sulla Z?:question: