eccoci qui, ciao a tutti,, oggi finalmente ho fatto togliere le malefiche lamelle.. nonchè cambiato dischi anteriori e pasticche freni.. Ho fatto anche un paio di foto per poter iscrivermi al virtualclub degli slamellati.. devo dire che non ho sentito differenze di prestazioni e sono molto molto contento e moooooolto più sereno.. anzi vi dirò di più.. non la vendo e inizio una bella serie di lavoretti estetici.. mi ha detto il mecca che la macchina va molto bene e guardando l'egr e altre cosette ( che io non ho alba ) mi fà: guarda è perfetta.. troppo contento..
L'egr era bella pulita.. ed anche un'altra cosa che non ricordo il nome.. era ben messa .. infatti mi ha detto.. puoi star tranquillo sul kilometraggio .. ora ho 101000 km..
Benvenuto nel Clubttsszz dei Slamellati&Contenti!!! Riguardo agli Up fai proprio bene,è un peccato vendere un mezzo cosi... Visto che ha appena finito il rodaggio Complimenti.. davvero bella la tua!
Grazie alem ,, ricambio i complimenti.. ora devo postare un paio di foto del lavoro e chiedere a non so chi di entrar nel clubtz.. com'è che si entra ? a chi devo bussar la porta?
Guarda qui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140148&highlight=slamellato+contento&page=38 Dovresti essere il 38esimo tu..Copia la stringa del Clubs nella tua firma :wink:
E adesso coma va la macchina? Perche' io sono un po' indeciso per il fatto del cambiamento di prestazioni, abbattimento dell'80% del freno motore ecc.
di che anno é la tua auto? la mia del 98 con 60000 km era cosi, sporchissima, intanto io abito in germnia e l ho comprata tutta tagliandata ed anche il tüv me l ho a confermato,.. guarda come era: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128017&highlight=egr+troppo+sporca
la mia è un 3/2004 .. anche a me l'avevano confermato in bmwitalia dopo tutti i giri e telefonate che ho fatto su e giù.. cmq il parere di un meccanico esperto che sa dove guardare e cosa è la miglior sicurezza che si possa avere.. ed il bello è che è un privato che lavora con tanta passione per le biemme..
Quoto Alemsport........... è un vero peccato ............dare via un così bel 3er E46........ Hai fatto bene a slamellare e ora goditela con molti pensieri in meno
Chissà ste percentuali chi l'ha date e con che strumenti l'ha misurate... In più chissà sto cambiamento prestazioni di quanto sarà. Io le ho tolte da me e attappato egr e non ho sentito un bel niente, anzi! Se sei indeciso cmq tienile, tanto si potrebbe andare avanti anni a scrivere che le auto vanno bene, ma ci sarà gente che contiunerà a dire che c'è meno freno motore e meno prestazioni.
Ma io sinceraminte una tirata in autostrada al ritorno l'ho fatta e le prestazioni mi sembrano le stesse.. c'è sempre la rimappa per chi si abitua ai 204 cv..