noterai pure nelle marce basse 1°-2°-3° quando scanni la bimba e fai una bella scalata non avrai più quel piccolo balzo in avanti ti troverai meglio almeno io mi trovo benissimo ora :wink:
grazie Peppe son contentissimo di farne parte!!!:wink: sii infatti a me il freno motore e calato abbastanza ehh peròò non è un problema...alemno ad ogni scannata posso stare tranquillo vàà Bè vado a nanna, Notte a tutti ragazziii!!!
Voi siete dei criminali a slamellare l'auto.. Primo perchè dopo no frena più..ed è molto meglio avere un motore rotto che non frenare, secondo perchè la vostra carta di circolazione verrà sbriciolata dalla fdo per questa modifica...
Peppe non ho mai litigato con nessuno in qualsisai 3d, sono sempre stato gentile e tranquillo, ma sto tizio mi ha indisposto. Cmq. mi passa...:wink:
ragazzi me è vero che senza le lamelle il motore al minimo ha dei problemi?(barbotta e fa fatica a tenere il minimo??) qua nella mia zona sto sentendo vari meccanici e tutti che mi dicono di non farlo, me lo sconsigliano x questo motivo..!
Scusa, ma è una stronzata pazzesca, se uno ti toglie le lamelle di notte senza dirtelo, tu non te ne accorgeresti ed ho detto tutto. Non ho letto un caso uno di questo tipo nel forum, e la mia non ha certo questo problema.
beh un meccanico los consiglia con la speranza che si rompano... .... se leggi la discussione è scritto piu e piu volte... cosa comporta toglierle:wink: e soprattutto cosa rischi non togliendole...
..se tanti meccanici ti dicono la stessa magari non saranno tutti in malafede, non ti pare? Se anche tu credi invece che la categoria dei riparatori sia una associazione a delinquere (cosa non vera) toglile :wink: ciao:wink:
Ragazzi qua cerchiamo di non andare troppo OT combattendo la teoria "se togli le lamelle se un delinquente" Non vorrei che il 3d venga chiuso :wink::wink: Non mi sembra tanto sensato andare nella tana dei leoni a ribadire questa tesi :wink::wink: