Benissimo, benvenuto nel club socio n°92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Slamellato e Contento Virtual Club Socio #92 92 prego Per me si può fare ma il problema (oltre alla mia bm non in forma) è che qui al sud non c'è la mentalità di spostarsi per fare raduni, già è difficile fare quelli siculi
Per me si può fare ma il problema (oltre alla mia bm non in forma) è che qui al sud non c'è la mentalità di spostarsi per fare raduni, già è difficile fare quelli siculi quoto, siamo molto pigri , ma a dire la verita' non mi dispiacerebbe, da quando ho messo le mani personalmente per la manutenzione e altro..la passione è aumentata e quindi mi farebbe piacere confrontare la mia bimba con altre.
Niente di particolare, tralasciando i 9 testoni di materiale tra ammo, scatola sterzo e tagliandone (come sai tu ) dovrei anche cambiare preventivamente la termostatica e, sempre preventivamente, revisionare la turbina. Secondariamente devo finire di costruire i fari
Per iniziare a te ti voglio vedere al prossimo raduno siculo che molto spesso si svolge a pochi chilometri da dove risiedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CIAO, questa mattina mi sono slamellato anche io e questo e grazie a voi adesso amanetta sansa pensare
grazie:wink: adesso devo trovare un modo per chiudere EGR sansa che si accende la spia mi accontento anche parzialmente
http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=703862 l'auto è bellissima, lui è un pazzo per le modifiche apportate ed ha spaccato pure il motore per le lamelle. ci sono le foto.