io ti dico una cosa, fidati dei membri del forum che oltre a essere gentili e competenti offrono un supporto di tutto rispetto...un eempio: un meccanico qualunque quante rotture di lamelle ha avuto in riparazione? E quante macchine da slamellare? Quanti utenti qui sul forum fanno parte del club slamellati e contenti, e alcuni da moli km senza problemi? Ti rispondi leggendoti tutto il topic...io qui mi son fatto una cultura...ehehe
Per tal motivo è stato fondato questo club, prima c'erano le informazioni sparse per il forum e praticamente ognuno diceva la sua in vari 3d e non si aveva il punto della situazione. Ad oggi siamo 73 iscritti al club, vari amici dei soci hanno slamellato e nessuno ha espresso qui un giudizio negativo sull'operazione: siamo tutti contenti Più di questo ... che se po fa'?
quoto!!! peppe dici cosi perche sai che siamo lontano,ma il mondo e piccolo e prima o poi ci troverai tutti i 71 soci davanti a casa tua per pagarci la cena.....dico 71 soci perche il presidente e il vice devono PAGAREEEEEE!!!!:wink:
Si infatti noi paghiamo!! ma per noi è SARDOS che deve la cena a tutti..infatti se gli mandate per PM l'indirizzo vi manda 50 € con cui potrete a ndare a cena fuori tjè!!
Dai che si scherza mitico..comunque ci vuole che organizziamo un raduno slamellati a metà strada per tutti..così ogniuno si facilita la via... ormai siamo a 73 iscritti..niente male e tutto grazie alla collaborazione di tutti!! complimenti ragazzi, meritate un applauso!
Allora, l'altro giorno mi chiama il mecc e mi dice.. sia sei se nel 530d 193cv, come avevo chiesto, ci sono le alette, come quelle che abbiamo tolto sul tuo motore?? io gli rispondo di si... è il 2926 automatico, e in teoria ci sono... punto. finisce li. Sabato lo chiamo, e tra le cose mi dice che quel motore andava male, non girava bene..... si era staccata una farfalla e si è incastrata poco prima del fungo valvola aspirazione.... Grande colpo di CU.LO del proprietario che ha risparmiato parecchi $$... ennesimo caso cmq...
Io ci sto...Boss che ne pensi??? intanto chiedo cortesemente a tutti gli iscritti di mandare a me o a Peppe via PM il nome della città in cui hanno la residenza, così vediamo dov'è più comodo per tutti...