Eccomi qua...slamellato e contento pure io....dopo due giorni che l'ho presa...Ho imparato alla svelta no???
direi proprio di si... 1 per la costanza nell'erogazione... 2 per i sonni trranquilli Comunque le mie erano un pò sudicelle, ma ancora ben ancorate...ma la sega era più 'gnurante di loro...ehehe
Iscrizione al club slamellato e contento Ciao Peppe non ti seccare potresti aggingere anche me? Grazie a Maurinax anch'io faccio parte dello stesso club.
Ciao, Mauro mi aveva parlato di te, ti do il benvenuto nel club socio n°72 Slamellato e Contento Virtual Club Socio #72
Aggiunto nel primo post un altro caso di rottura: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3347326&postcount=5
l'ho appena letto...purtroppo non c'è nulla da fare...comunque pensandoci su secondo me si rompono non per le viti sottodimensionate, ma perchè i residui di combustione si attaccano alle pareti dove le lamelle scorrono per andare a chiudere il collettore. Deposito sopra deposito la parete si inspessisce, quando le lamelle, o meglio l'alberino va in torsione, trova sempre di più un ostacolo e con l'andar del tempo questa torsione fa cedere l'alberino delle lamelle con i risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi... Secondo voi potrebbe essere?
si potrebbe essere, visto che quelle modificate hanno la battuta in gomma, prpabilmente per attutire.. domanda a tutti: sul 3.0d da 193cv, quello montato su e39, ci sono le alette??
beh si .. l'aletta non si sporcasse mai... durerebbe.... ma la sporcizia procura la rottura... anche come hai scritto tu. TOGLIERLE ormai è un dato di fatto, per ridurre un po la probabilità, è bene taglaindare piu frequentemente... chiudere egr...
ciao a tutti non era mia intenzione passare per maleducato! e' che mi ero presentato sotto il thread 'Mi presento.... io e la mia BMW' lo riporto anche qui per velocità "Ciao a tutti sono nuovo in questo gruppo e quindi mi presento. Il mio nome è Fabrizio, sono di Sesto S.G. e sono un'entusiasta possessore di una splendida BMW 320d SW 150cv E46. La puntavo da anni, quindi riuscire a portarla a casa è stata una gran bella soddisfazione: nera, con i cerchi giusti, tettuccio, cambio automatico. Era lei. In precedenza ho avuto un'altra gran bella storia con una 320i E36 Cabrio 6cilindri . Una bellezza d'altri tempi che mi ha accompagnato, capelli all'aria, in fantastici momenti di coppia. In tutti i sensi che si possono cogliere. un saluto a tutti" in effetti mi sono iscritto in quanto un mio collega mi parlava da tempo di questa spada di damocle sopra le nostre teste. E lui purtroppo dopo qualche settimana c'è rimasto sotto.... sfiga pazzesca Quindi sono un testimone quasi oculare di questo problema che vorrei sistemare al più presto. Come da tuo consiglio contatterò di certo Sardos per avere una buona dritta. un saluto a tutti
Senti peppe ma il socio n° 34 non è quello estratto per pagare vitto e alloggio a tutti per due giorni??