Ciao a tutti, è con immenso piacere mio (e felicità della mia bmw) che da oggi entro a far parte del "Slamellato e contento virtual club" !!!!!!! L'ho fatto fare ad un bosch car service, mi è sembrato efficiente...spesa finale 149,00€ con tanto di fattura....e vaiiiiii!!!! Se non sbaglio dovrei essere il socio #63.....
Grazie, allora per quanto riguarda le sensazioni di guida io ho l'impressione che abbia perso un pò di brillantezza quando schiacci il piede a bassi giri....diciamo che forse è ritornata a com'era prima della chiusura dell'egr.... Comunque a mio avviso niente di trascendentale...per il mio stile di guida va benissimo e poi appena voglio "spiaccicare" un po di moscerini basta spostare la leva a sinistra e via...
[DEUTSCH MODE ON] jah jah, penfenuten sozen n° dreiunsechzig [DEUTCH MODE OFF] che me sto a perde regà???
bhe che dire ragazzi ... se mi accettate nel club, grazie "Santa Lamella", io farei volentieri il socio n°64
Certo, dopo quello che hai passato sicuramente sarai uno dei più forti sostenitori di questo club, benvenuto socio n°64 :wink: Slamellato e Contento Virtual Club Socio #64
Eccomi! ci sono anch'io dovrei essere il n° 65, giusto? Non ci crederete ma dal mio meccanico ci sono 2 e dico DUE 320d con le lamelle risucchiate... una dal 1° cilindro e l'altra dal 3° e pensare che quando ad aprile gli accennai al fatto che le volevo togliere dalla mia 530d mi disse che in tanti anni non era mai successo di riparare una bmw per quel motivo Comunque, IO, ieri le ho tolte.
Mi dispiace per le altre due bm, la cosa importante e che tu le abbia tolte perciò benvenuto socio n°65 :wink: Slamellato e Contento Virtual Club Socio #65
Anche io, credimi... Dopo aver visto quelle due 320... e la faccia sconsolata di uno dei due proprietari Certo che è davvero una cosa assurda. Basta una piccolissima modifica (al di là dell'eliminazione totale) per evitare che dopo un tot si stacchino rovinosamente. Vero anche che non è la regola, però a molti è successo.
in settimana ho slamellato la mia prima E46, 320d. aveva circa 150.000km, il collettore era pulitissimo, quello di mio padre con quei chilometri era lercio da far paura... comunque le lamelle erano in ottime condizioni e durissime. ho dovuto tagliare gli alberini perchè non riscivo ad estirparle. poi siccome tendevano ad uscire verso l'asta di comando le ho bloccate in spinta con 4 rondelle grosse e ho tappato il comando di depressione del polmoncino con una sfera. il cliente per ora non è tornato. lavoro semplice, serve pazienza ed attenzione per evitare la caduta di oggetti dentro e fuori il motore e sopratutto ci sono 10.000 tubicini che per fortuna mantengono la forma e si capisce subito dove vanno, ma a dimenticarne uno è un attimo. contateli quando li staccate e quando li riattaccate. appena torna vi dico come va, è anche scol prekat svuotato e con un modulino per la pressione del rail.
andrà una bomba! dopo lo slamellamento ho notato che spinge fino alla zona rossa del limitatore,mentre prima non lo faceva....
Allora mi posso unire anch?Io al club degli Slamellati ? Ho slamellato ieri!! Socio N° 66 ???? Grazie!!