pensa che mi dovevo anche mettere i pantalini lunghi e maglia ma dopo iiziato mi son dimenticato...cmq ho lasciato tutto montato sul motore perchè?l egr l avevo già pulita e disabilitata..
dimenticavo egr cmq tolta e ripulita e l attuatore smontato prima di iniziare a pulire con 4 litri di gasolio..scovolino e olio di gomito..l interno è venuto luccicante..
si forse diciamo che arrivata a 220 ci mette un bel pò se dovesse superarli..ma ho poi mollato..cmq con 150 cv...5 marce e cerchi da 18 dici sia normale?miiiii se mi giran per il debimetro...speriamo vadaaaaa
e si... solo aria.... vedi di asciugarlo molto bene.... a me il grande maurinax mi aveva consigliato di usare solo aria
ma in fondo essendo dentro il collettore che è pieno di merd@ non lo rovina cosa può fare un pò di gasolio su carta??mica l ho immerso..solo la punta ho pulito..
ti riporto quello che mi hanno consigliato a me... soffiare con aria e non infilare nulla nel buco... e non usare solventi benzine... tutto li... nel caso asciugalo molto bene....
quoto va pulito solo con aria se non si ha a disposizione un compressore,basta solo soffiarlo con la bocca....
Mai nemmeno visti... Al massimo ho visto i 215... Poi un colione in autostrada mi si è buttato fuori! (evitato e non è successo nulla...) Dopo non ho più voluto eccedere...210 bastano!
6 marce non dovrebbe allungare di + del mio 5 marce?io ho pure i 18 con le 255..magari dovevi tirarla di +...
Infatti il 6 marce allunga di più ottenendo un velocità massima superiore al 5 marce Mi sa che c'è qualche problemino. PS Io la mia non lo mai tirata oltre i 200/210 ma a tale velocità la sento ancora spingere, invece un mio caro amico con la sei marce a tale velocità la spinge, e come se non la spinge