... mi sa che a breve slamellerò pure io ... di portarla da un meccanico non ho voglia, preferisco farlo da me così controllo tutto ... solo che fa troppo caldo, credo che aspetterò settembre ... qualcuno di voi l'ha fatto da se su di una e60 ?
ioooo!!!!!! povero socio slamellato,la cena da come patuito spetta offrirla al president e vice president..... sempre se il finanziamento ve l'hanno accettato
ragazzi ho slamellato oggi..mi date il numerino?finalmente..mi son messo ed ho fatto il lavoro..a breve posto le foto
non la ho ancora provata..appena la testo sarò felice di farvi sapere ragazzi..devo testare anche se è stata efficace la bollitura del debimetro..
era pultio ma volevo provare e vsto che la macchina non mi supera + i 220 pensavo fosse sporco..o sarà che ho solo 150cv????cmq spero di non averlo rotto se no metto il pierburg a lettura ottica ma mi spiace aver rovinato un debimetro..per lo slamellamento sono contento di averlo fatto finalmente..alla fne ci vuole niente a farlo..
Grande Federico, ma un par de guanti? Hai pulito il collettore smontando l'EGR, i trasformatori di pressione e l'attuatore delle lamelle? Cmq, benvenuto socio n°61:wink::wink: Slamellato e Contento Virtual Club Socio #61