Se ti verve un modem 56k dimmelo e vedo cosa posso fa' Benvenuto Alberto, ti inserisco nel club? :wink:
non disanguarti altre 6 per salire di grado...perche M5 TOURING ha le lamelle con gli stessi problemi del 330d ...
Purtroppo ce l'ho..dico purtroppo perchè era meglio al pennetta a 7 mega..uff, non vedo l'ora che torna dall'assistenza.... (ps oggi ho iniziato a smontare la macchina e passare i cavi..che faticata..uff..ah per il centrale del 5.1 pensavo ai ciare!!!..)
Benvento nel club!!!!! Slamellato e Contento Virtual Club Socio #41 Appena Peppe si collega ti aggiunge alla main list!! Io sono il suo Braccio destro (credo )
E si Davide, la famiglia si allarga ...e non solo E46. Ti do anche io il mio benvenuto Ceeeeerto. :wink::wink::wink::wink:
Infatti ......... e sinceramente è la cosa più preuccupante, nel senso che agli albori del problema, persavamo fosse un problema isolato alle sole E46 e addirittura solo 320d, ed invece si è allargato :wink:
IMHO non infondato, a un mio caro amico (anche utente del forum) il suo motore ne ha "ingoiate" ben 2 (due) in una volta, non ti dico il suo stato d'animo quando ne parliamo e le sue maledizioni nei confronti di mamma bmw :wink:
Cmq ragazzi provandola bene ed avendo lo stept mi sono accorto che manca quel poco freno motore che c'era.. infatti quando tiravo un pò una marcia e mollavo l'acceleratore mi restava pronta su di giri in quella marcia .. ora se tiro e mollo a colpo mi cambia e perde il freno...
Benzina M5? scusa ma del benzina me ne occupo io (peppe help ) cioè l'M5 ha 10 farfalle..una per cilindro (e60) o 8 per l'e38/39...però niente farfalle...apparte che ne ha solo una e non si rovina come sul diesel..questa serve solo per avere maggior erogazione di potenza nel minor tempo possibile..dato che gli euro3 ed euro4 hanno delle limitazioni per avere il minor consumo possibile ai bassi e medi regimi...