Ciao!! 320d 150cv '04 Slamellato da circa 2000km , non sento differenza alcuna... Tranne la tranquillità di averlo fatto :) Posso essere il socio #35? :)
puoi ? DEVI caro :wink: credo che tocchi a peppe pero' annunciare il nuovo socio n° 35 che guarda caso si iscrive nella 35esima pagina della discussione
1/3 degli slamellati è di 330d.. Propongo un sotto gruppo : Slamellati e più contenti di quelli col 320!:wink:
benvenuto black...sai sei l'unico che non ha notato differenze ma hai seguio uno dei report postati sul passion?
Non dipede tanto da km quanto dall'utilizzo della macchina e dal luogo in ci si utilizza..può essere che le cambi a 150k km è sono nuove come che le cambi a 100k km e sono molto zozze..il fatto è che non c'è un indice di usura preciso..
Slamellati e più conteni del treeventi, uniamoci... Fabio da originale va bene, ergo, le lamelle non c'entrano un bel nulla. fai na bella rimappa e sei a posto, altro che modulo.
biondo prova ha darle corraggio te!!!e troppo abattuto fabio....sta impazzendo con i cv....:wink::wink:
Qualcuno si ricorda o sa che funziona abbia e dove vada attaccato il tubicino nero con riga bianca che arriva dietro il collettore? Inoltre non so più che fine abbia fatto il tubicino che comandava il polmoncino delle alette... non vorrei averli invertiti. Grazie
Salve ragazzi. Devo ringraziarvi. Se non fosse stato per voi non sarei mai venuto a conoscenza del problema. Cmq ho "slamellato" e per ora mi sembra tutto OK, e guido più tranquillo. Mi farebbe piacere entrare a far parte del Virtual Club se siete daccordo, perchè ripeto, devo a voi l'aver disinnescato la bomba ad orologeria che avevo nel cofano. Ancora GRAZIE e ciaoooooooo...........
Se il presidente è d'accordo...Benvenuto.. Bella la tua Isetta..Ne avevo vista in passato un con un motore di uno Kawa ZZr 1100..Un bomba.
Benvenuto e quoto per la Isetta...se andate a Bagnoregio, io ho visto una isetta color celeste pastello il un museo dell'automobile..ps scusate l'assenza ma sono molto incasinato questi giorni...Peppe appena ti becco ti spiego tutto..