R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Si ho capito, ho messo pure l'iniziale del mio. Cosa voglion dire? Sembra identificativo di una partita o fa riferimento al mese.. ?? La e ed il 71 ci son su tutti i telai delle e46? Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
WBAAS71060FY..... Il 71 creo identifichi il modello e AS dovrebbe essere lo stabilimento o qualcosa del genere, non mi sono mai interessato più di tanto.
WBA - BMW AG, Munich, Germany. WBS - BMW MotorSport GMBH, Munich, Germany. 4US - BMW Manufacturing Co., Spartanburg, USA. AS71 è la carrozzeria della E46 berlina
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone La mia e' ed71 ed e' pure la mia berlina... Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Bene! Riempi anche tu il form così ti inserisco in lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: Socio n.: Modello vettura: Carrozzeria: Cilindrata: Cavalli: Modello motore: Classe inquinamento euro: Cambio automatico: Mese e anno immatricolazione: Chilometri attuali: Chilometri allo slamellamento: Commento su perdita freno motore: Commento su variazione consumi: Commento stato lamelle quando rimosse: Impressioni personali:
Grazie per le ottime info.... purtroppo la mia non ha il numero di telaio che inizia per WBS /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente dopo 2 aver rotto il motore a causa della rottura di una lamella mi hanno tornato l auto col motore sostituito e senza piu le maledette lamelle. Una cosa che non riesco a capire e se e normale che ora si spegne a volte mentre cammino senza accelerare in 5 e se si sente ogni tanto degli strani click e la temperatura del motore sembra alzarsi molto meno. Puo essere dovuto al fatto che non ho piu le lamelle?
Ho scoperto che il manicotto Dell acqua perde e c era poca acqua. P er questo credo la temperatura non saliva
Controlla le valvole termostatiche e spurga bene l'impianto di raffreddamento. Per lo spegnimento in marcia hai fatto una diagnosi?
Penso che il nuovo turbo non vada molto perché la temperatura Dell acqua sale molto lentamente , l auto sembra aver perso ripresa e si sente uno strano sibilo sopra i 2400 giri. Poi senza lamelle l auto al semaforo sembra consumare molto di più
Se fischia e non la macchina non rende potrebbe essere proprio la turbina, quella vecchia che fine gli hai fatto fare? Al limite la rimonti. Se non va in temperatura poco incide il turbo , mi ripeto ma io penso che dovresti controllare le valvole termostatiche.