Slamellati e Contenti Virtual Zone Allora, sono appena sceso in garage a fare un'ispezione. Praticamente ho beccato il cavo collegato all'egr completamente tagliato e non più intero ovviamente. Foto: Io sono certo che questo cavo era intero. Non vorrei che quando hanno eseguito l'intervento per il collettore involontariamente abbiano danneggiato il cavo. Secondo voi e' per questo che mi appare la spia di avaria motore?
Slamellati e Contenti Virtual Zone A testimonianza di ciò, allego la foto che ho postato sul forum quando ho scoperto la perdita di olio dal collettore (prima di fare eseguire l'intervento in BMW) dove si vede chiaramente che il tubo era intero e intatto. Domani mi sentono in officina!!!
lascialo staccato e tappalo (anzi, stacca anche l'altro) non perdere nemmeno tempo a tornarci da quel meccanico
quella il meccanico quando vai a dirgli che è un ca22one. ma forse usandola con di nuovo tutto ok dopo un pò si spegne da sola.
Non so se la e92 è come lo sfornatutto De-Longhi , ma ti quoto la spia si dovrebbe spegnere comunque da sola!
Slamellati e Contenti Virtual Zone Sono in officina. Stanno sostituendo il cavo danneggiato, riconoscendo la loro responsabilità durante lo smontaggio del collettore per slamellare. Mi ero portato i guantoni e il paradenti. Si sono risparmiati belle tibiate nei denti...