...pure qua'!!! .....Ragazzi.........http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236786-RADUNO-DECENNALE-BMW-PASSION-Bologna-24-giugno-2012&goto=newpost .....per ki vuole partecipare!!!...ah, ki nn partecipa....60 gg di ban!!!!
Grande!!! Ci sarò di sicuro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado ad iscirvermi...
io so benissimo come andava la mia makkina prima e come va adesso, questa è la seconda biemme ke io personalmente slamello e in entrambe le makkine ho notato la stessa miglioria... scusami tanto ma se tutti hanno la stessa sensazione dopo il lavoro effettuato evidentemente quello ke non sa come andava la propia auto prima e dopo 6 solo tu...
Scusatemi ancora ma io non ho tanti tubicini perché ho la turbina elettrica per ciò tubicini importanti non sono tanti e come ho detto ai minimi non e cosi pronta come prima e quando faccio l'accelerazione violenta fa una fumata come un treno dopo perfetta, si ad alta velocità altro che bene perché ha bisogno tanta aria e cella.
ma guarda che se le lamelle ci sono e funzionano non fuma pero sei sempre sveglio perché con le lamelle buone ho no mica riesce ha dormire tranquillo
Se posso vorrei esprimere anche la mia esperienza! Non so se senza lamelle l macchina vada meglio o peggio, ma qualche tempo fà ho smontato tutto, controllato le lamelle che erano ancora perfette e dopo aver ripulito il collettore ho rimontato tutto senza sostituire i tubi della depressione, tranne quello che comanda le lamelle che mi si è sbriciolato in mano! Devo dire che ora ma macchina è un po' più reattiva sua ai bassi che agli alti regimi! Questo per far capire che quando uno slamella sicuramente pulisce anche il collettore o almeno toglie le croste più grandi. Ed è questo che probabilmente fa avvertire una migliore erogazione dopo aver fatto il lavoro. Ho le lamelle del bumermini pronte per essere montate su un collettore di scorta e la prossima volta che smonto tutto non so ancora se slamellare o rimontare quelle nuove! Magari faccio un giro senza, poi decido. Per ora sono un "lamellato" contento di averle!
ciao grazz, io questi giorni ho comprato un collettore quello che ai visto modificato e di una bmw 320d del 2005, ho tirato giù le sue lamelle e ti dico che il perno e diverso della mia che e 2004, e più robusto sopratutto nella parte dove si avita lamella e più grosso, di solito sono 4mm quello e 4,5mm.
Yeah!!! Poca pubblicità vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, tieni conto che BMW, sulla E46, dichiara di avere risolto il problema lamelle con l'introduzione del 320d da 150 Cv Euro 4, quindi dal 2004 fino al 2005/2006, ci buttiamo dentro pure L'X3 E83... Tieni però conto, che la mia, di Febbraio 2004, quindi teoricamente già Euro 4 ma senza FAP, quando ho slamellato, due erano già staccate... Meglio non fidarsi e toglierle, almeno si sta tranquilli.
certo che la BMW poteva intervenire subito.... ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />