Bumermini non le ha semplicemente modificate o saldate! Le ha ricostruite eliminando per quanto possibile i punti deboli come i fori delle brucole o lo svasamento dell'alberino.
Devo ammonirvi per SPAM o cosa? E' un thread di tecnica pura che raccoglie un problema tutt'altro che piacevole. Vediamo di evitare certe uscire che non portano nulla di nuovo al Thread
...ma bravo ,prima skerzi,e poi quando ti riprendono dai la colpa agli altri,.... dovrebbero vietare l'iscrizione ai bambini!! ....mi scuso anticipatamente pert l'ot ma era a scopo di kiarimento....premesso cio' mi impegno a nn turbare piu' la sezione tecnica!! ....grazie!!
leggete questo invece di litigare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227154-Reportage-Collettore-aspirazione-fai-da-te-(rifatte-lamelle).
.....grande lavoro,complimenti,e anke bel reportage!!!....certo ke in bmw lo potrebbero far fare cosi' pure loro,...non col ribattino ke gia' dalla casa esce col gioco di1,5mm.....ronto a rompersi!!!! .....Bravo!!
Eccomi!!!!! Queste le mie impressioni: Utente: Yarno Socio n.:163 Modello vettura: 330d 204cv Carrozzeria: Touring Cilindrata: 2993 Cavalli: 204 Modello motore: M57N Classe inquinamento euro: 3 Cambio automatico: no Mese e anno immatricolazione: 11/2003 Chilometri attuali: 92.000 Chilometri allo slamellamento: 90.000 Commento su perdita freno motore: Quasi nullo Commento su variazione consumi: Invariati Commento stato lamelle quando rimosse: Un po' incrostate, salde, ma comunque TOLTE!!!!!!!! Impressioni personali: Noto un po' di reattività in più. Comunque felice e sereno per aver SLAMEMMATO! Sono certo di aver fatto la miglior cosa... A presto!
L'avevo pensata pure io così... Ma ho preferito eliminare, anche perchè all'apertura del collettore, ne ho trovate due spezzate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che c**o che ho avuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molti come te hanno tagliato l'alberino e per quanto ne so nessuno ha avuto problemi di sorta. Secondo me puoi stare più che tranquillo!