beh allora ci provo vediamo che ne esce fuori. perchè una vite? se faccio una curva ad U sul tubicino e gli metto due fascette non va bene?
ehi ma posso inserirmi anche io nella lista ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma.....mi sembra di aver letto che il meccanico sulla bm di tuo papà-tua le lamelle le ha lasciate!! o sbaglio???
Ragazzi, togliere le lamelle è stato un gran intervento... Sapeste come vado via tranquillo ora... L'unica è, a distanza di una settimana, la fatica a scaldarsi, ok, ora da me siamo abbondantemente sotto lo zero; Domenica notte siamo arrivati a -8!!! Però si, è l'unico "neo" riguardo lo slamellamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un saluto a tutti gli slamellati come me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le abbiamo cambiate... potrei essere socio a metà visto che abbiamo tolto le originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, qui si muore dal freddo!!!! Di giorno arriviamo massimo a 0 gradi, la sera siamo dai meno 4 in poi, fino a meno 6... l'assenza delle lamelle si fa sentire eccome... Non scaldandosi il motore, pure l'aria che dovrebbe essere calda esce piano piano... Quasi tiepida... Aiuto!!!! Mi tocca tnere il volante ///M con i guantoni da sci se si continua così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Scherzo... Però almeno 10 o 15 Km al freddo me li faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi quasi le rimetto
scusa ma come sei messo con la valvola termostatica?? anche qui a treviso la situazione è freddolosa..stamane c'era -5 con uno strato di ghiaccio che sembrava avesse nevicato..... per fortuna che mi sono attrezzato per tempo rimettendo in sesto il webasto...troppo figo arrivare in macchina e trovare il tepore!!!! ecco la situazione adesso:
Si, mai cruscotto è sempre in quelle condizioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta un secondo, ti faccio vedere come ho trovato la mia macchina l'altra mattina, purtroppo ho dovuto lasciarla fuori perchè in garage si era rotto un tubo dell'acqua /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un attimo che la carico. Cmq con la termostatica direi di essere a posto, ci ha sempre messo un pò a scaldarsi con il freddo, però prima con le lamelle, volente o nolente, la lancetta andava al centro, da quando le ho tolte, si parla prorpio appena appena dopo, proprio primo giro dopo lo slamellamento, ho notato sta cosa... Aspe...
Ecco qui come si presentava, alle 10:00 di mattina il povero 320 Cd... Ha sputato l'anima per accendersi... E questo, è quello che ho visto comparire Domenica notte, mentre tornavo a casa dopo una serata a casa di amici... Prego prego, poi mi lamento che il 320 in sto periodo lo sento un pò fiacco... Mica è un benza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo appunto; da notare che io giro senza termiche, ho estive 255/35 18 al posteriore e 225/40 18 anteriore... ad ogni rotonda, sento l'auto che tende a girarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SMANETTONE!!!
...ora ke nn hai le lamelle ti conviene far scaldare il motore un po' prima di partire,e se fai attenzione a spegnere il clima.........si scalda pure prima perke' nn convogli l'aria....cosikke' poi ti esce calda pure quella!!!!....prova dai....:wink: