...già...è positvo il fatto che le pre-r. non le hanno? a tuo parere m_dream, anche x esperienza: consiglieresti un pre o un restyling?
restyling a vita 245.000 km con turbina originale e ho dovuto cambiare solo il volano però anche il pre restyling soffre del maledetto bimassa
...io amo il restyling...non sò da qunto ce l'hai la car...ma hai mai avuto grossi problemi?soprattutto relativi al motore...
ma minimamente nessuno devo dire che la mia è strariuscita eccetto il volano vero è che il tagliando ogni 10.000 km non glielo toglie nessuno
io sto impazzendo x trovarne una...anche con estetica di serie...i kit m_teck magari dopo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi darmi quelche dritta x trovarne una con un buon rapposrtoqualità/prezzo...anche a partire dal 2002... grazie!
tieni d'occhio questo 3d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214656-L-angolo-delle-segnalazione-per-ricambi-generici-per-E46-Aiutiamoci-a-vicenda
perfetto m_dream!!sto impazzendo x trovare quella giusta!! complimenti x il lavoro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perdonami beppe!!ma ho approfittato della presenza di m_dream, sul forum, per avere qualche dritta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..qualche giornao fà ho postato una nuova discussione al fine di ottenere qualche consiglio...maaa...nada!!!
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: crino70 Socio n.: 140 Modello vettura: e39 525d Carrozzeria: touring Cilindrata: 2500 Cavalli: 163 Modello motore: m57 Classe inquinamento euro: 3 Cambio automatico: si Mese e anno immatricolazione: 11/2001 Chilometri attuali: 172.000 Chilometri allo slamellamento: 170.000 Commento su perdita freno motore:c'è la perdita del freno motore ma non è fastidiosa anzi rende l'auto più fluida.. Commento su variazione consumi: ancora da verificare Commento stato lamelle quando rimosse: sporche ma ben salde al loro posto Impressioni personali: finalmente farò sonni tranquilli e quando possibile sarà un piacere affondare il pedale dell'accelleratore senza pensare al peggio. un grazie particolare a tutti gli utenti che hanno fatto da apripista alla rimozione attraverso i tutorial è stato semplicissimo smontare pulire e rimontare il tutto in 2 orette e mezza...
Scusate il disturbo, posseggo un 325 cabrio a benzina E46 del 2000 e volevo sapere se anche il mio motore ha le lamelle....In questo caso è preferibile toglierle? Grazie
Perdonami, ma sei arrivato a leggere la seconda frase del primo post? Specialmente la parte in grassetto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonami nuovamente ma ora mi verrebbe da dire: non facevi prima a leggere le prime due righe del thread? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Evitiamo di flammare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma chi sei? ma chi ha chiesto la tua opinione, oltretutto cretina....Comunque meglio cambiare ambiente...qui si respira CO