B'è la mia è rimappata senza cat e precat,filtro bmc e egr chiusa.Tutto è rimasto tale e quale tranne per la leggera perdita di freno motore,ma quasi inpercettibile,le lamelle non erano messe poi tanto male a 83000 km.Scusate ma quale è il modulo da compilare?
Compilate il modulo di iscrizione e vi inserisco nel club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Raffaele: thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: Gustavik73 Socio n.: 135 Modello vettura: e46 320 d 150 cv 6m euro3 Carrozzeria: touring Cilindrata: 2000 Cavalli: 150 Modello motore: M47TU (M47N) Classe inquinamento euro: 3 Cambio automatico: Mese e anno immatricolazione: 11/03 Chilometri attuali: 95000 Chilometri allo slamellamento: 83000 Commento su perdita freno motore: leggera Commento su variazione consumi: nessuno Commento stato lamelle quando rimossek Impressioni personali:Sono molto soddisfatto del risultato e sopratutto sono finiti gli incubi
purtroppo da ieri sono entrato anche io nel club degli slamellati.... purtroppo perchè ci ho rimesso un pistone nella rottura di una lamella. nei prossimi giorni scriverò qualche impressione nello slamellamento. Nei primissimi km percorsi sono un pò dubbioso sento una forte differenza ma non so se sia dovuto allo slamellamento o ai lavori eseguito. Datemi le vostre impressioni e consigli... bmw 530 d cambio automatico 08/2003 km 172.000 il motore fatica a prendere coppia ai bassi regimi e le marce sembra entrino a un numero più alto di giri rispetto a prima. cosa ne pensate????
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: andremik Socio n.: Modello vettura: 530 d E60 Carrozzeria: berlina Cilindrata: 3000 Cavalli: 218 Modello motore: Classe inquinamento euro: 3 Cambio automatico: si Mese e anno immatricolazione: 08/2003 Chilometri attuali: 171.000 Chilometri allo slamellamento: 171.000 Commento su perdita freno motore: invariato Commento su variazione consumi: invariato Commento stato lamelle quando rimosse: rimosse dopo aver rottto un pistone.... Impressioni personali: perdita notevole di coppia a bassi giri
Mi dispiace per l'accaduto, sicuramente sono rimasti dei problemi ma solo un bravo meccanico attraverso dei test potrebbe scovarli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto nel club socio n.136
Chiedo perdono, mi è sicuramente sfuggito, ti do il benvenuto socio n.137 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la perdita di potenza era dovuto a un cavo collegato male.... ora tutto ok impressioni dopo lo slamellamento: ACCELERATORE PIU' PRONTO CONSUMI PER IL MOMENTO UGUALI ( 250 KM FATTI)
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: dafe79 Socio n.: 139 Modello vettura: e39 Carrozzeria: touring Cilindrata: 3000 Cavalli: 193 Modello motore: 530d M57 Classe inquinamento euro: 2 mi pare Cambio automatico: sì Mese e anno immatricolazione: 05/2003 Chilometri attuali: 215000 Chilometri allo slamellamento: 214000 Commento su perdita freno motore: niente di rilevante Commento su variazione consumi: mi sembrano più bassi Commento stato lamelle quando rimosse: per c...fortuna 1 era rimasta attaccata alla morchia altrimenti sarebbe stata risucchiata Impressioni personali: ho tappato anche la EGR, ok! Consiglio vivamente a tutti!
Ok, sono contento! Modifica anche il tuo post riassuntivo originario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ho sistemato il post e ti do il benvenuto Socio n.139 :wink: