In genere si conservano bene, pulirai le sedi e rimetterai quelle che hai trovato, logico che se vedi che sono rovinate... Commerciali si ma costano come quelle BMW, io l'ho trovate su http://www.eurocarparts.com ma stavamo li. Per il resto non conosco la tua auto, però posso dirti se non hai una dinamometrica di controllare quanto sono serrati i dadi che vanno a stringere il collettore d'aspirazione perchè è facile avvitare troppo (magari misura la distanza dalla fine della filettatura al dado prima che inizi a smontare).
quoto !!! occhio a non stringere troppo in fase di rimontaggio... perna la rottura di qualche vite o del collettore stesso, visto che è in plastica e sicuramente avrà i suoi anni sulle spalle.... ... si sta un'attimo a rompere una sede e poi sono dolori...
ciao raga tempo fà ho slamellato anche io......tutto bene......ma sono un paio di giorni ke in seconda marcia tra i 1500 e 2500 giri accellerando costantemente ssento cm un leggero singhiozzo.............voi ke mi dite?????grazie in anticipo
slamellato x3 Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: fabio Socio n.: Modello vettura: x3 Carrozzeria: Cilindrata:3.0 Cavalli: 204 Modello motore: Classe inquinamento euro: Cambio automatico:si Mese e anno immatricolazione:luglio 2005 Chilometri attuali:68000 Chilometri allo slamellamento: 64000 Commento su perdita freno motore: appena percettibile Commento su variazione consumi:non ho rilevato variazioni Commento stato lamelle quando rimosse: buono stato Impressioni personali: ero indeciso ma ora sono soddisfatto della scelta. l'erogazione è praticamente identica e la tranquillità impagabile. Speso 150 euro con pulizia collettori. Grazie per i consigli.
Da quanto vedo non ci hai messo mai mano... Cmq l'EGR va pulita, poiché se troppo sporca rimane aperta e può creare i problemi che stai scrivendo tu. Se vuoi fare da te sul forum sono presenti delle guide per eseguire questa semplice operazione :wink:
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: 330xd Socio n.: 12 Modello vettura: 330xd e46 Carrozzeria: berlina Cilindrata: 2993 Cavalli: 204 Modello motore: m57n Classe inquinamento euro: €3 Cambio automatico: 6 velocità Anno e mese immatricolazione: 12/2003 Chilometri attuali: 178.000 Chilometri allo slamellamento: 115.000 Commento su perdita freno motore: ininfluente Commento su variazione consumi: nessuna Commento stato lamelle quando rimosse: perfette Impressioni personali: Tranquillità assoluta
è una delle poche cose ke nn ho mai smontato... durante lo slamellamento pulirò anche quella.. speriamo bene...
Scusate ma come faccio ad avere il numero di socio del club slamellati e contenti? ho lasciato le mie impressioni ma nulla...qualcuno mi può aiutare? grazie
Mandi un bollettino da 25 euro a Peppe e lui ti disbriga la pratica. Poi se vuoi salire di posto sono 50 euro, devo corrompere un pò di persone.
no no l egr è ancora come mamma bmw l 'ha fatta ovvero stappata,libera,in funzione..................x capirci.................voi che mi dite?potrebbe essere lei il problema?????
Chiedo venia, mi sarà sfuggito, cmq benvenuto socio n.122! Se ti posso chiedere una cortesia dovresti modificare il tuo post del riassuntivo inserendo dei commenti più oggetti per quanto riguarda il freno motore e i consumi, non si capisce molto bene come sono variati :wink: e poi do la mazzetta a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi oggi operazione sulla mia biemme...slamello e speriamo di non fare danni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!! vi tengo aggiornati...