io lo uso per parlare con amiche che stanno a Fi..con la cam si vede bene..anche se ogni tanto salta..però è comodo!!
eccomi!!! Nick? indovinate... Ciao Uso sul pc per videochiamare con parenti ed amici lontani. c'e lho installato anche sul mio portatile e sul palmare (entrambi wifi) e quando sono via in giro li uso per comunicare con mia moglie e figlia a casa. Ciao
vai su C:\Documents and settings\tuoutente\Application data\Skype\ e cancelli la cartella del profilo
Preferisco euteliavoip: funziona come skype, ma in più ti regalano un numero geografico che puoi scegliere tu, e quindi essere chiamabile anche da cellulari e fissi.
Euteliavoip (ex skypho)è un altro servizio di voip, come ce ne sono tanti, e funzionano esattamente tutti come skype...con la differenza che in più, oltre le chiamate da pc a pc come skype, offre un numero fisso...se hai un contatto skype puoi essere chiamato solo da altro contatti skype, se usi euteliavoip sei sempre raggiungibile anche da tutti i telefoni, a costo zero...inoltre euteliavoip lo puoi usare anche a pc spento, basta un telefono che supporta il protocollo sip, normale o cordless, da collegare al router, ed è fatta. Non solo, mettiamo che io mi trovi per lavoro a Milano o in Francia: basterebbe portarmi un notebook o un cellulare dotato di wireless per essere raggiungibile ovunque sul mio contatto numerico nazionale che inizia per 06, a costo basso per chi mi chiama dalla mia città... quindi non solo è come skype, ma per chiamare e ricevere è meglio di skype :wink:
mea culpa, ero rimasto che faceva schifo e basta :wink: e pensavo fosse il classico voip su rutter fisso si vede che prima di chiudere i cancelli le provano tutte :wink:
Ragazzi, io un account Skype. Ho necessita di cambiare il mio "nome utente". Ma come azzo faccio? Mi sto tirando matto ma non riesco...
Lo uso anche io da qualche mese @Head: Devi fare una nuova registrazione, quella vecchia l'abbandoni e stop, io ho provato a scrivere per far cancellare l'account dai loro archivi ma mi hanno risposto che non era possibile, ogni tanto cancellavano ad cazzum quelle inutilizzate da tempo ma non sapeva dirmi quando e se ciò sarebbe accaduto...
Ma una nuova registrazione comporta di nuovo lo scaricare il programma, vero? Mi passate il link esatto alla pagina per la nuova registrazione?