50€, vitto alloggio lavatura imbiancatura e stiratura? Cmq io leggo sempre i soliti quando si parla di magliette personalizzate o di club come in questo caso.....si vede allora che siamo 5 gatti veramente appassionati, gli altri fanno chiacchiere.
solo un appunto per le magliette.... ma sicuri che conviene usare i colori della williams bmw........ no perchè da quantpo ho capito dal prossimo anno la bmw cambia scuderia........ e ora bastonatemi tra l'altro grande rossocorsa bella idea
L'ufficializzazione dovrebbe avvenire già dal raduno della prossima settimana a Rimini e San Marino...il link lo vedi nella firma X Paolo....Sei un grande!!!!! Però non mi hai risposto.... per ufficializzare il Club ci dovrai essere anche tu.....quindi lascia perdere per qualche giorno lo studio e unisciti a noi!!!!! Ovvio...se ce la fai Ciao da Robbè@@
Bravo germano...però la conferma ce la deve dare Paolo.....io aspetto lui. Ciao ci si vede molto presto.... ci sarai anche domenica poi????????
Ah questa non la sapevo, pensavo che era sicura la tua presenza... dai Paolo vieni su a rifarci vedere la Rossocorsa ti aspettiamo
Ciao Lorenzo....se fai caso bene a quello che ha scritto Paolo...lui dice così: Io confido nella sua presenza...magari domani lo provo a chiamare...ma se ricordo bene dovrebbe essere in ferie..beato lui Ciao da Robbè@@
Magari stessi in ferie! Mercoledì ho un esame.... Cmq potrò confermare la mia presenza solo all'ultimo.
sono qui da due giorni,ma visto che si chiede un parere...mi permetto. porto l'esperienza di 3 anni al vwgolfclub italia.Il prezzo per il tesseramento annuale è di 20€.La cifra comprende cappellinocon ricamo ufficiale del club,tessera,adesivi,sconti su articoli degli sponsor.Ovviamente oltre a questo,c'è la possibilità di acquistare i vari gadget. Vengono effettuati un paio di raduni ufficiali all'anno in cui si paga l'ingresso circa 10€.Incasso devoluto in beneficenza.Ai raduni,varie coppe per diverse categorie di tuning,gare di gummy,gare spl e tutto quello che gira intorno al mondo raduno. A grandi linee......
In BMW (giustamente) è tutto + caro!Mi sembra una cifra giusta visto che le cose sono state fatte alla grande!
Purtroppo ho letto solo ora non avendo tempo ultimamente tra viaggi (di lavoro, ovvio :mad: ) e rotture varie ma consentitemi un augurio a tutti noi ......... a facc e chi ce vo mal ! PS. Grande Paolo,sto gia sbavando sulla home page!
cass ho letto solo ora! cmq è tutto perfettissimo, non vediamo l'ora che nasca il club, io ci sarò e vedrete che mi dovrete sopportare pure dal vivo molto presto daje che ce la famo regà!
Molto alla grande, mi sembra che di gadget siano parecchi e interessanti, quindi la cifra chiesta mi sembra giustificata.