Raga...domattina arriva mio padre da Sofia, dovrebbe atterrare a Fiumicino alle 09:30. Secondo voi il volo lo faranno? Devo ancora capire se hanno cancellato tutto oppure no... Possibile che spostino a Ciampino? Riuscite a darmi una mano a capire? Visto che devo andarlo anche a prendere...
Davide, secondo me in questa situazione nessuno sa se partirà o meno. Hai provato a chiamare Alitalia? Magari è già prevista la cancellazione e ti eviti il viaggio. Altrimenti a che ora dovrebbero partire? Aspetta a casa fino a che non ti accerti che sia effettivamente partito e poi ti metti in viaggio.Magari tuo padre aspetta un pò a Fiumicino, ma tu ti eviti un viaggio inutile :wink:
A me solitamente Alitalia chiama quando viene cancellato un volo. Comunque guardando sul sito, non sembra tra quelli cancellati. Volo AZ 7177 del 11 novembre 2008 Sofia Roma, Fiumicino Orario Programmato 8.30 9.30 Orario Effettivo 8.30 9.30 Status attuale del volo Non partito
infatti ho visto sul sito. il fatto è che a roma farebbe solo scalo, poi deve prendere quello per bologna...
Ecco, per quello io mi butterei sul treno. 50 euro con la cooperativa airport e sei a Termini. 2h40 e sei a Bologna. Tra gli inevitabili ritardi e la riconsegna del bagaglio non credo che in aereo ci metterà meno.
infatti...ora sto aspettando che mi chiami, sta andando in aeroporto a sofia a vedere se riesce a scoprire qualcosa..
il problema è ora...da fiumicino a bologna doveva partire alle 17.05, l'hanno dato per le 17.25, ma ero al telefono ora con mio padre, ha detto che c'è la pista piena di pullman stracarichi di gente fermi da ore, li caricano sui pullman per portarli agli aerei ma gli aerei non partono