Anca qua??? Tra vespe e divani no se ne poe pì! ndar ber na birra co a to femena che guida no???:wink:
Ciaaaoooo, sì dai, si potrebbe fare, basta trovar fuori una bettola... magari apriremo un mini-post qui...:wink:
fino a s.giorgio in bosco mi fate venire?? vaaa beneeee daiii..io ci sto.. Teo...assunto come organizzatore..apri il 3d
stasera o domani trovo matteo e ci mettiamo d'accordo ( ne abbiamo gia parlato ieri sera)e vediamo di trovare un locale........numero min partecipanti 763390270103
Ecco qua... 100% originale, basta iscriverla al Club dei veicoli d'epoca (ASI mi sembra si chiami o na roba del genere) Questa è mia,nn è in ventita ma vuoi posso dirti da chi andare..contattami in privato.:wink:
Heilà..... Nooo a San Giorgio non c'è niente!!! Stasera ci penso, tanto non esco con la morosa perchè è in ferie a cuba con le amiche
apperò a vicenza sulla statale pasubio..c'è una grande locale dove si può mangiare..e poi lì vicino un altro dove si potrebbe andare a bere:wink: dovrebbe chiamarsi..Westeiner..o qualcosa del generementre il locale..è quello a costabissara..con il nome australiano... oh zero memoria per i nomi