Un installatore di autoradio mi ha chiesto 2500euro per fare l'impianto audio (...non il migliore eh...) su una E92. Mi ha sconvolto una cosa però...vuole sfondarmi il bracciolo posteriore per montare un subwoofer nel cofano. Domani dovrei ordinare la vettura...penso proprio che la ordinerò con Logic7! Spero di non dovermi pentire...non sono tantissimi, ma sono cmq 1200euro! :wink:
Spero si senta almeno come nella mia Fiestina...casse originali + coassiali Pioneer + Subwoofer 32cm Bass-reflex 600w ...sono stufo di avere casse nel baule...
Io ascolto Pink Floyd, Dire Straits e Queen...l'importante è che si sentano bene questi capolavori di musica!
Secondo me e' appena accettabile e non mi ritengo un maniaco dell'HI Fi. Insomma diciamo che da BMW e per una spesa aggiuntiva rispetto allo stereo base, mi aspetto parecchio di piu'. Per dire: l'impianto base che ho trovato su Audi A4 e su mercedes Classe B erano decisamente migliori di quello attuale (11 altoparlanti) che ho sulla E91.
Ragazzi...alla fine l'ho presa usata. Consegna prevista per sabato prossimo. Ha il navi prof ma con impianto audio base :-( Il logik 7 si può installare in post vendita? O mi consigliate di andare da un installatore serio? I sub che sono sotto i sedili si posso sostituire con degli altri più potenti? Magari potrei sostituire tutte le casse originali con delle altre migliori pilotandole con un bel amplificatore. Helpppp!!!