Sistema tetto...bloccato !!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da gdifino71, 2 Novembre 2008.

1. gdifino71

gdifino71 Aspirante Pilota

37
    1
    25 Novembre 2007
    Reputazione:
    62
    BMW F20 116d Urban Line
    La parte iniziale del 3d si riferisce al messaggio del sistema di bordo, il resto alla causa. Infatti, all'atto dell'apertura dell'hardtop ho notato qualcosa che non andava nella solita procedura tant'e' vero che dopo alcuni secondi il tutto si e' bloccato e non andava ne' avanti ne indietro. Dopo un po' di sbattimenti e' ripartito ma a strattoni. Ho provato altre due/tre volte ma sempre lo stesso. In settimana la portero' in concessionaria. Non e' che qualcun'altro ha notato lo stesso problema ? Vorrei precisare che da quando ho aggionato per la risposta del DCT non l'avevo ancora aperto. Non e' che dipende da qualche cosa software ???

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Io abito vicino ad una carozzeria autorizzata BMW e di M3 cabrio con il tetto bloccato ne ho già viste due. xò non so dirti in cosa consiste il broblema[-X

3. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.105
    392
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    23.903.255
    nuovamente BMWizzato...
    problemi di gioventù.......col rest. risolveranno.......forse.........:cool:

4. gdifino71

gdifino71 Aspirante Pilota

37
    1
    25 Novembre 2007
    Reputazione:
    62
    BMW F20 116d Urban Line
    Portata in officina, prima mi hanno parlato di inizializzazione del sistema poi, dopo aver testato il tutto, di possibile mancanza di olio nel circuito. Sono un po' scettico, come al solito. Appuntamento fissato per il 24 novembre. Sti caxxi !!!!

5. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    :-s :confused: :eek: :sad: #-o #-o :sad: :eek: :confused: :-s

....non avrei mai voluto leggere questa PRIMA segnalazione sul forum....

...mi stratocco le 00... e spero non leggerne mai più........................

AUGURISSIMI :wink:

Condividi questa Pagina