La parte iniziale del 3d si riferisce al messaggio del sistema di bordo, il resto alla causa. Infatti, all'atto dell'apertura dell'hardtop ho notato qualcosa che non andava nella solita procedura tant'e' vero che dopo alcuni secondi il tutto si e' bloccato e non andava ne' avanti ne indietro. Dopo un po' di sbattimenti e' ripartito ma a strattoni. Ho provato altre due/tre volte ma sempre lo stesso. In settimana la portero' in concessionaria. Non e' che qualcun'altro ha notato lo stesso problema ? Vorrei precisare che da quando ho aggionato per la risposta del DCT non l'avevo ancora aperto. Non e' che dipende da qualche cosa software ???
Io abito vicino ad una carozzeria autorizzata BMW e di M3 cabrio con il tetto bloccato ne ho già viste due. xò non so dirti in cosa consiste il broblema
Portata in officina, prima mi hanno parlato di inizializzazione del sistema poi, dopo aver testato il tutto, di possibile mancanza di olio nel circuito. Sono un po' scettico, come al solito. Appuntamento fissato per il 24 novembre. Sti caxxi !!!!
....non avrei mai voluto leggere questa PRIMA segnalazione sul forum.... ...mi stratocco le 00... e spero non leggerne mai più........................ AUGURISSIMI :wink: