Salve gente, ho trovato un venditore che mi offre: 1) Monitor TFT e46 16:9 2) MK4 DVD navigator (non credo in lingua italiana) 3) Radio becker BM54 (no 24!) 4) BMW CD-Changer 6 dischi 5) Antenna GPS 6) 16:9 TV Tuner 7) Amplificatore originale BMW 8) Amplificatori di antenna 9) Antenna TV booster 10) cablaggio per e46 11) Staffe di montaggio sul bagagliaio 12) istruzioni di montaggio il tutto per 1800 euro circa spedizione compresa. Secondo voi è un buon affare? Mi chiedevo se devo comprare tutto in blocco o se posso comprare i componenti base ed in un secondo momento i componenti secondari. Per componenti base intendo: 1) Monitor TFT e46 16:9 2) MK4 DVD navigator (non credo in lingua italiana) 3) Radio becker BM54 (no 24!) 4) Antenna GPS 7) Amplificatore originale BMW 8) Amplificatori di antenna 10) cablaggio per e46 11) Staffe di montaggio sul bagagliaio Quanto può venire più o meno tutto questo (usato, non nuovo di listino..) A cosa serve l'amplificatore originale BMW? La radio becker non è già amplificata come la CD Professional installata di serie sulla vettura? Grazie, massimo
Se ti da tutto quello che hai descritto, come prezzo è buono. Si li puoi comprare in un secondo momento i componenti secondari.