sistema multimediale anteguerra bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcello, 11 Luglio 2008.

1. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    emm si qualcosina..........

è una critica..... i 100 metri l'aveva il bmw e46 del 2003 siamo nel 2008 magari aggiornarsi.........

Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2008
  2. GOGIO

GOGIO Collaudatore

428
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11
    Io è la prima auto che acquisto con navigatore della casa.
    Francamente il mio nav è veloce quanto il mio vecchio tomtom.
    Non so se il fatto che io lo uso quasi tutti i giorni influisca sulla velocita di elaborazione della rotta. Ma anche quando immetto una destinazione il sistema è abbastanza reattivo.

3. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    raga non so se ricordate ma ho un problema col il navi.... sento un fruscio durante il cambio traccia.... e ieri sera ho provato il dvd su un x5 di un mio amico e il fruscio non si sente.... che faccio.
    vado in concessionaria sperando in un solo aggiornamento software.....
    o .... mi devo far smontare tutta la macchina????????? secondo voi che cosa ci devono fare??????
    non ho tanta voglia di farci mettere le mani......
    datemi un consiglio....

un altra domanda(curiosita) e' possibile che sull'x5 l-idrive si blocca quando il navi e' spento ed e' duro da girare????

4. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ma perché non hai preso il Logic 7 o l'Individual? Certo che si sente un cesso hai preso quello base.

Inoltre se prendevi i comandi vocali sarebbe stato più semplice cambiare tra cd/radio/navi etc

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2008
  5. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    dopo aver speso 55.000,00 ti sembra logico che si sente un cesso?

6. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ma lo sai che di base non si sente bene secondo i canoni delle orecchie esigenti.

Hai preso tanti accessori come hai fatto a non pensare all'impianto audio evoluto??

7. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    1) perche non mi interessa piu di tanto
    2) non ha senso che sia cosi scadente quello originale per di piu abbinato a un navi.sull'audi avevo un 'impianto di serie favoloso senza spendere una lira.
    comunque la mia e' una critica generale sul sistema che mi sembra antiquato rispetto alla macchina.

ora il mio problema e' sto fruscio che non so come levare.

8. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Mai avuti problemi di fruscio :eek:

9. rikki72

rikki72 Secondo Pilota

959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    ...che gli impianti stereo base di TUTTE le autovetture non sia il massimo è un dato che accumuna tutte le case automobilistiche ( purtroppo). Dire che il nostro è peggio di quello della A5 mi sembra esagerato, non mi pare di aver udito particolari doti acustiche su quello, anzi. Per aver un sound migliore devi sempre attingere al portafoglio ( min 500-600 Euro), che sia Audi o Bmw, ripeto, purtroppo. Sulla mia ho il logic 7, e devo dire che l'acustica è molto buona fino a 120-130, oltre quella velocità la qualità sonora dimiuisce, ma è inevitabile. Inoltre per avere una buona fedeltà di ascolto non basta avere un'ottimo impianto, conta molto la conformazione dell'auto e la disposizione degli speaker: non è cosi' banale ottenere dei buoni risultati in auto, tutt'altro.
    Per quello che riguarda l'I-DRIVE, lo trovo molto intuitivo ed estremamente facile da usare: avere 1 manopola che comanda tutto è fanatastico ( parere strettamente PERSONALE). E' lento ( molto lento a volte), ma ripeto, hai un comado che gestisce tutto. A confronto del MMI Audi è decisamente piu' facile e pratico da usare.

10. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Marcello anche io ho il base e per le mie esigenze va più che bene, non sono audiofila e nell'ascoltare il mio ipod non sento nessuna distorsione e non saprei immaginare qualcosa di meglio.
    resta comunque il fatto che io non sento nessun fruscio, forse è il caso che tu faccia vedere la car!

11. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    anch'io non sento nessun fruscio mentre cambio canzone e non passa un' eternita' tra una stazione e l'altra. mi sa' che hai qualche problema tu con queste funzioni!infine ti posso dire che avere tutte le fuzioni in un unico posto e' molto ma molto comodo credimi.....

12. Grifo24

Grifo24 Kartista

186
    17
    9 Giugno 2008
    Reputazione:
    140
    BMW 335d Coupè MSport
    Scusate, ma l'Audi è indietro anni luce dalla BMW, basta solo guardare la grafica multicromatica,
    l'Audi è monocromatica e assolutamente anonima.
    Tra l'altro quando la BMW montava il Bluethoot che si poteva interfacciare col proprio cellulare con tanto di rubrica a vista,
    l'Audi proponeva il Bluethoot col cellulare veicolare e ti toccava avere due cellulari per usarlo, la Mercedes era uguale.
    Sarà un pò lento nel cercare la destinazione è vero, ma pensate al fatto di poter tenere d'occhio la strada usando una mano sola,
    l'Audi con tutti quei tasti sparsi rischia di farti uscire di starda.
    Come con tutti gli apparecchi che usiamo ogni giorno, ci vuole un pò di pratica e pazienza.
    EVVIVA BMW =D> :lol: =D> :lol: mai ti cambierò, mi hai rubato l'anima =D> =D> =D> =D> =D>

13. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    lunedi ce la portero' meno male che in officina c' è un ragazzo con cui ho confidenza cosi mi dira il dafarsi.......

14. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    E' un po' il discorso che ho fatto io qualche post più indietro: con la manopola dell'idrive si fa tutto meglio e più semplicemente rispetto a quello che si fa con l'mmi audi. L'unico difetto nell'idrive I è la velocità ma a quanto pare con la nuova versione verrà risolto. Il problema invece di chi compra una macchina oggi e si lamenta della povertà degli interni bmw è che si dimentica che sta comprando una macchina e non un astronave per fare viaggi intergalattici!

Condividi questa Pagina