Ciao a tutti. Ieri, mentre guidavo in autostrada, mi è comparso improvvisamente sul computer di bordo questo messaggio: "Sistema di ritenzione" con a fianco il simbolo dell'airbag "Funzionamento airbag, pretensionatorire e limitatore di ritensione irregolare.." Ed invita a rivolgersi presso l'assistenza BMW. Premetto che ero solo im auto!! Cosa posso fare? Devo andare per forza in bmw oppure posso fare quanche prova per risolvere il problema??? Ps:ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessuna discussione sulla E87.
ti consiglio di andare in BMW anche se penso sia stato un falso contatto,ma con gli air-bag non si scherza meglio presentare il problema in officina BMW e fare controllare (specie se sei in garanzia) portala o ct o a rg .....:wink:
è capiato anche a me...era un contatto di un cavetto attaccato alla batteria...lavoro da 5 minuti!!!!
Anche io penso sia un problema di falso contatto. Oggi controllo i cavi attaccati alla batteria!! Grazie
Nulla da fare, ho dato una controllata ma sembra tutto ok. Ho staccato la batteria ma l'anomalia è rimasta. Euge, potresti dirmi qual'è il cavetto che hai sistemato??