ciao. ho visto lo schema post montaggio del pack m ed ho letto che se si ha come optional il "sistema di bocchette di raffreddamento attive", con il pack m viene eliminato. qualcuno sa darmi delle spiegazioni e come si fa a capire a identificare questo optional? grazie mille ...
sono quella specie di "alette" che stanno dietro alle due griglie frontali della macchina e si aprono e si chiudono in base alla necessità, fanno parte dell'efficient dynamics..
grazie caro.. troppo gentile.. e precisiamo che te non le hai viso che monti il pack M sarà stato qualche uccellino che lavora dal birindelli a suggerirmi la risposta
sisi lo sò...la mia ne è esente.... ne avevo letto qui sul forum ed ero curioso di vedere se le avevo...ma nada... :wink: si un uccellino fin troppo competente aggiungerei!:wink:
quindi se dovessi montare pack m, vanno eliminate e cancellato l'optional tramite codifica in bmw??? fede mi ha detto di no. in caso vado a chiedere in bmw come ho detto anche a lui.
grazie framarr86.. non mi crea problemi allora... basta sigillo bene il collettore con le fascette e via!! vero? grazie