Gentili utenti del forum, sulla mia e39 datata settembre 1996 c'è un sistema di antifurto senza sirena, cioè funzionano solo il lampeggio delle frecce e chiusura porte quando azioni il pulsante sulla chiave. Ho visto che la levetta sotto lo specchietto ha un led di colore rosso che si dovrebbe attivare insieme all'antifurto.... La domanda è questa, sulla la mia primissima serie era già operativo oppure è solo una predisposizione? Grazie a chi vorrà rispondere.... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao io ho risolto in settimana cambiando alla sirena. Al 99% dovrebbe essere quello trovata su eBay.
La mia non ha la sirena, penso sia nata così, solo col sistema di chiusura e lampeggio frecce, è una primissima serie....... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ha la sirena che non funziona più. Cerca sotto il passaruota posteriore dx. Auguri per la polvere che verrà giù appena smonti il tutto!!!! La mia e39 è del 7/1996. Omologata Asi ad aprile, così bollo ridotto essendo residente in Emilia Romagna
Il lavoro lo hai fatto tu? Mi puoi dare informazioni più dettagliate? Sarebbe stato opportuno fare un piccolo tutorial sul lavoro eseguito... Dove hai trovato la sirena? Grazie mille...