Sirio 77 Roma - una conferma | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sirio 77 Roma - una conferma

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da legolassnowy, 30 Gennaio 2010.

1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.464
    9.862
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non lo conosco (io vado solo da Patriarca), ma da quel che si dice in giro, sembra sia tra quelli seri.

2. oldbrand7

oldbrand7 Kartista

138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    boh mi ha segnato 120euro di manodopera per montare lo scarico performance sul 320i cabrio! che ci vuole mezz'ora a dir tanto! il pezzo ordinato lo pago, ma la manodopera aggiunta a penna non so.. del resto mica possono tenermi lo scarico in ostaggio!

3. e.gioia

e.gioia Secondo Pilota

796
    14
    19 Luglio 2013
    Reputazione:
    34.009
    BMW F31 318d
    Io ho fatto un paio di interventi presso Eur Motor e anche se non ho avuto problemi e il prezzo del primo tagliando è stato onesto (€ 322,00) non mi sento di consigliarlo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

4. pomella75

pomella75 Aspirante Pilota

6
    1
    3 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.640
    Bmw X3 F25
    Non posso che confermare la cortesia, gentilezza, disponibilità, precisione e attenzione al cliente dimostrata da Sirio.

Sono andato da loro - per la prima volta e quindi come nuovo cliente - per far controllare il ripartitore di coppia che sotto sterzo non staccava della mia X3 F25 di ottobre 2011.

Diagnosi a fine giornata: pezzo rotto da cambiare, ma loro avevano già inoltrato domanda di intervento in garanzia alla BMW, che il giorno dopo mi riconosceva il diritto all'intervento in BEST4 :biggrin:

Quindi: 3.000 euro di pezzo più manodopera ........ tutto a costo zero per me.

Grazie Sirio e grazie BMW!!!!!

Inutile dire che per me a Roma da oggi .... si scrive BMW si legge SIRIO77!!!!

Condividi questa Pagina