stamattina presso l'uscita autostradale siracusa sud ho incrociato un cayenne che trasportava su un carrello una splendida m3 blu preparata. era qualcuno di voi? peccato non sono potuto venire a guardarvi per impegni di lavoro!
No, nessuno di noi. E a dirla tutta, non è che vada chissà chè. Però un peccato che non c'era nessuna BMW guidata bene. Alcuni forumisti si sono difesi bene !!
a vederla di sfuggita esteticamente era molto accattivante:wink: ma dimmi l'affluenza di gente come e' stata?tu di dove sei?
Ragazzi mi sono divertito come un bambino Un grande grazie ai presenti. Ora vado a nanna che sono devastato, a domani per info
Peccato per quelli che non sono venuti: è stata una giornata splendida sotto tutti gli aspetti: meteo ottimo, belle macchine e tanti amici impallinati di motori con cui dividere le sensazioni che solo una pista velocissima come quella di Siracusa può regalare. Poichè non eravamo molti, abbiamo girato tantissimo, quasi fino a dire basta. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e reso possibile la manifestazione e spero che prima dei lavori di ristrutturazione dell'impianto si riesca a ripetere l'evento
Davvero una bellissima giornata in pista , uno dei trackday più piacevoli che ricordi... Poi la formula è stata perfetta: si gira solo la mattina, ma con molti turni ravvicinati. Compagnia fantastica, e qualche ulteriore passetto avanti nella conoscenza della macchina Dai dati Racechrono tre verità: - fino a 180 Km/h va come una Porsche :wink: - la quinta è troppo distante, e quindi perde molto nell'allungo (ci vogliono rapporti meglio spaziati, o più cavalli, o meglio entrambi) - mi caco ancora sopra a inserire la macchina sul veloce, con il risultato di velocità di percorrenza imbarazzanti anche se spesso mi confronto con auto con le semislick e/o con assetti sportivi, che magari perdonano meno ma sono più "ferme" nell'appoggio. Dal prossimo trackday spero di sostituire le gomme stradali (le anteriori da bicicletta) con semislick un pò più consistenti, per la paura dovrò trovare qualcos'altro... Alla prossima....
ti divertivi alla 1a staccata eh? cmq gran mezzo l'mx5 un kart che si difende bene anche tra i curvoni veloci. quanto prendevi nel rettilineo piu' lungo? gran pista anche se mi vergogno un po di non averci mai girato avendola a a pochi chilometri da casa ma quando sistemo la macchina devo andare per forza !!!
Come mi era sembrato, pare tu abbia l'assetto troppo rigido. Nello sconnesso di Siracusa destabilizza la macchina :wink: Ma come mai neanche prendendo la scia di Claudio ti avvicini ?
Con Claudio si parlava proprio di questo: ho regolato l'assetto in misura troppo rigida per Siracusa e la gomma non copiava perfettamente l'asfalto. Per quanto riguarda invece il motore Claudio ne ha un pò di più perchè è completamente skatalizzata.