Siori e siore, l'hanno fatta. Serie 1 per BARBONI | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Siori e siore, l'hanno fatta. Serie 1 per BARBONI

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da _RS4_, 24 Novembre 2009.

1. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    In questo concordo in pieno...
    Le passioni sono dettate dal portafogli e da una parte è giusto che sia così. Se tutti avessimo tutto come vogliamo staremo in paradiso...:mrgreen:

Rimane sempre una scelta nostra l'orientamento che vogliamo far prendere ai nostri eurozzi... L'impotante è non pentirsi mai dopo che li abbiamo spesi, semmai è sempre meglio pensarci un pò di più prima di spenderli nelle macchine che come stemma hanno 4 hula-hopp...8-[8-[:wink:

P.s. rileggendo ho capito di aver fraiteso le tue parole...:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2009
  2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    :wink: vedo che hai afferrato cio' che ho affermato prima :biggrin:
    anch'io ho passione e personalita' per le mie due bimbe..... ma a volte mi chiedo se non avessi avuto la possibilita' di permettermele.....
    passione si , personalita' si , ma soldi no.......sai le mie passioni dove andavano a finire ......](*,)
    per cui definire barbone chi ha la possibilita di una entry level bmw serie 1
    non me la sento di definirlo come tale , tutto qui.....
    Giustamente chi ha eurozzi da spendere per la propria vettura per le varie modifiche e' giusto e sacrosanto che li spenda!!! se no che vita sarebbe ...:mrgreen:
    dillo a me che ne spendo in continuazione....anch'io sono un fissato per certe cose:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.:mrgreen:...:mrgreen::mrgreen:......

3. massimo72

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25

comunque complimenti !...... gran bel ferro!!!:wink:
    si vede che sei un'appassionato...=D>=D>=D>
    "il volante performance e' spettacolare"

4. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Grazie!:mrgreen:

Mi raccomando metti una firmetta nel 3d...:wink:

5. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca

Io sono convinto che se ci impegniamo e lavoriamo sodo a volte è giusto, nei limiti del ragionevole, spxxanare un pò di soldi in caxxate... giusto per goderci i frutti del nostro lavoro... :wink:

Infatti il volante performance è bellissimo! IMHO è pure utilissimo visto che mi dice la temp. dell'acqua e altre info molto utili... per non parlare delle psichedeliche lucette che si accendono all'avicinarsi del fuorigiri...
    Ma a volte nelle notti buie e in compagnia di persone poco raccomandabili, (sopratutto ad occhi molto poco allenati) il bellissimo e utilissimo volante Performance potrebbe apparie come una ipermegagalattica caxxata... E questi tipi poco raccomandabili potrebbero pure esordire con domande molto difficili tipo:
    Ma se i soldi del volante li avevi spesi per comprare gli interni in pelle non era meglio?:eek:
    Ma se i soldi del volante li avevi spesi per un 335i non era meglio?:eek:#-o
    Ma se i soldi del volante non li avevi spesi e li portavi nella tomba non era meglio?:eek::eek:#-o
    A quel punto hai 2 opzioni:
    1 opzione... li abbandoni in un campo con la scusa della pisciata in compagnia...
    2 opzone... predichi una vecchia parabola che ancora oggi è attuale:
    Ognuno con la farina sua ci fa gli gnocchi che gli pare!!!!:mrgreen:

Scusate l'OT

Ritornando IT
    Il titolo del 3d IMHO è offensivo.

A 2 persone piace questo elemento.
  6. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Oppure gli dici di farsi una forchettata di cazzi loro :D

7. massimo72

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25

quoto in pieno cio' che hai detto! rep+

8. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T

:haha

9. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca

Grazie per il rep+...:wink:

10. dema80

dema80 Secondo Pilota

684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Pure io! Ed e' l'optional che piu' piace alla mia mamma :mrgreen::mrgreen:

11. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    no ma secondo me non è un problema di essre barbone o riccone.. è solo buon senso.. anzi a me da fastidio che bmw faccia uscire auto cosi scarne di allestimento base!

12. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    #-o#-o#-o
    Che vuol dire?#-o
    Io che sono casa produttrice non ti do allestimenti base ma sei tu che sopra ci metti tutto quello che ti pare!!! Credo che maggiore disponibilità di una casa produttrice non possa esistere!

BMW sarebbe molto meno disponibile se ti obbligasse a prendere un allestimento base con accessori che probabilmente non usi!

Poi sai ognuno la vede a modo suo!

13. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Che poi quello che ti danno in più non lo regalano ma lo paghi!!!

Io tanto per cominciare eliminerei:
    Fari antinebbia.
    Accendi sigari.
    Griglia cromata.
    Volante sportivo in pelle a 3 razze.

tot. risparmio € 1000,00.

Invece no! cerano e volente o nolente devo tenermi questa roba.

In pratica potevano darmi un 330d base e con gli accessori che ci metto sopra spendo €54.000

Oppure potevano darmi un 330d senza niente e ci mettevo tutto quello che mi pare a me per €50.000

Mhaa... io preferisco la seconda....:confused:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2009
  14. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    In parte è giusto e condivisibile ciò che dici, però ci sono delle motivazioni commerciali e di marketing che "impongono" un certo standard di equipaggiamenti su determinate tipologie di auto. Una serie 3 scarna come la vorresti tu probabilmente non sarebbe ben vista dal grande pubblico, e creerebbe dei problemi di commerciabilità. Supponiamo per esempio che tu non voglia sul 330d fendinebbia, clima automatico, interni in pelle, navigatore e altre menate (ipotesi), nel momento in cui andrai a rivenderla sicuramente incorrerai in problemi perché su quel tipo di vettura quegli accessori "ci vogliono", altrimenti rischi di trovarti una sorta di mosca bianca che nessuno vuole. Pensa ad esempio al cambio automatico su auto del calibro di serie 5/x5, capisco bene che molti preferiscono il manuale (condivisibilissimo), però dopo una 530d o una x5 3.0d manuale chi la vuole? Non è una necessità fisica, ma anche una logica in ottica di rivendibilità. Non ti dico che impresa è stata per il padre di un mio amico ordinare una 530xd col cambio manuale, col venditore che diceva, testuali parole, "io dopo non te la ritiro quando la vuoi vendere!"
    Altro discorso sono gli allestimenti attiva futura ecc. Se ci fai caso, l'eurotax classfica le versioni in maniera singola, una futura vale più di una eletta, e prendere una versione base e caricarla di optional comporta una valutazione dell'usato riferita alla versione base, mentre una futura senza aggiunta di optional verrà valutata diversamente. Diciamo che in questo la bmw (ma audi e mercedes idem) si stanno "giapponesizzando", nel senso che offrono versioni con equipaggiamenti specifici (con la differenza che almeno le tedesche le puoi personalizzare, le jappo sono già impacchettate e te le prendi cosi come sono, magari se vuoi il navigatore sei vincolato a prendere anche il tettuccio elettrico).
    ;)

Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2009
  15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> tutto sacrosanto...(purtroppo...)

16. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    sul boxter concordo in pieno......:wink:
    o carrera o niente...

17. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Da come hai scritto boxster si capiscono molte cose :wink:

18. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC

Quoto: come qualità rimane comunque meglio una serie 1 col clima manuale che una segmento c piu' scadente ma con piu' optionals

Quoto

19. Andrea_130i

Andrea_130i Secondo Pilota

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)

Straquoto!!!!

20. Andrea_130i

Andrea_130i Secondo Pilota

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)

Confermo!

Lo dimostra anche il fatto che qui (in Italia) c'è gente che compera auto ad allestimento base per risparmiare sul momento e poi le trasforma piano piano come fosse il modello di punta.....(vedi i terminali doppia uscita sulla 116). Che senso ha? SOLO apparire. Meglio ESSERE che APPARIRE, a mio avviso. :wink:

Condividi questa Pagina