Siore e siori buona sera

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da 528blu, 27 Febbraio 2010.

1. 528blu

528blu Aspirante Pilota

7
    0
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 528
    Sono di BZ ed ex possessore di un 528 del 99..... beh, veramente non lo sono mai stato, é sempre stata del mio papino, io ce l'avevo solo intestata per recuperare l'assicurazione che avevo sulla vecchia che avevo demolito.
    Ad ogni modo sempre in famigghia é!
    L'auto di per se é un cannone, il tiro dai bassi é fenomenale, del resto é un 6L con una corposa cilindrata. La reputiamo entrambi troppo dura, l'assetto é troppo rigido per come siamo "abituati", per fortuna di pavé qui e là nemmeno l'ombra, ma rimane dura; complici anche gli pneumatici da 17.
    La guido molto poco perché si trova a 500 km. da qui e la vedo solo quando i miei vengono a trovarmi.
    Un problema é che ci stiamo accorgendo che per quanto teutonica sia, ci comincia a costare un po' troppo di manutenzione straordinaria.
    Un altro problema é che come termine di paragone prendiamo a riferimento l'altra auto "vecchia per eccellenza" che é la mia (di altro marchio) e che avendo il doppio degli anni e chilometri, non mi costa nulla in confronto a ciò che si é già investito e che si prospetta per il 528.
    Tutto ciò mi porta qui su questo forum per vedere se i problemi che l'affliggono siano risolvibili con poca spesa; altrimenti dobbiamo "eliminarla".
    Restiamo un po' delusi dal marchio perché pare proprio che "ceda" maggiormente dopo i 10 anni un pezzo per volta; per ciò che ti fanno pagare e come tengono in palmo di mano queste auto... #-o
    Mi sposto nella sezione relativa per evidenziare il problema

2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao, sai che anche a me allo scoccare dei 10 anni sono comparsi diversi problemi!!!

Ma tu che auto guidi? Guarda che lo puoi dire anche se è di altro marchio, qui nessuno ti lincia (forse):mrgreen:

Comunque spero che riuscirai a risolvere i vari problemi, anche se immagino non saranno tanto economici!:lol:

Bmwenuto!!!!:wink:

3. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    ciao e benvenuto......

Condividi questa Pagina