Sintomi avaria dell'attuatore della turbina | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sintomi avaria dell'attuatore della turbina

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da powerslide, 17 Dicembre 2007.

1. andast82

andast82 Aspirante Pilota

5
    0
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Salve a tutti
    Sono nuovo del forum mi chiamo Andrea piacere,
    purtroppo nn sono nuovo del problema e sono nero....
    anche la mia 120d ha avuto il problema nn solo l'ho portata mi hanno sostituito la turbina (cosi mi hanno detto) e anche se meno di prima la diagnosi è la stessa singhiozza e ho gli uccellini nel cofano... che tristezza ma dite che causa grossi probemi al motore? posso ancora camminarci? poiche io sono turnista la macchina mi serve come oro e poi ha solo 9000 km :( poi della officina di la spezia nn mi fido mi hanno trattato male e mi hanno parlato malissimo di loro qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie a tutti

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.706
    25.055
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    come ti ho detto portala in concessionaria e in mezza giornata te la sistemano definitivamente (almeno così pare visto che non si sentono + in giro turbinati dopo la riparazione).
    non causa problemi al motore però si sforza di +, ovviamente, senza turbina..

3. andast82

andast82 Aspirante Pilota

5
    0
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Ciao ,

Grazie per le info cercherò di farlo al piu presto visto il poco tempo libero che ho ma nn sono sicuro che lo facciano in mezza giornata almeno qui da me a La Spezia perche la volta prima in cui mi hanno gia cambiato la turbina a 5000 KM mela hanno tenuta 1 settimana e mezzo :evil::sad: cmq ci riproverò speriamo bene che stavolta facciano la cosa piu celere...

Grazie:wink:

4. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    ragazzi anche io mi sà che sono affetto da "turbinite".....e ho il 118d luglio 2007. ora a 8000 km a volte, non sempre, accelerando tranquillamente mi singhiozza intorno ai 2000 giri. che dite......è malata? peggiorerà?

Condividi questa Pagina