io ho usato ET ed ho notato un netto miglioramento del motore, è migliorata un pò la ripresa ed è molto più fluido!!! in merito ai consumi non ho ancora fatto i conti tra poco dovrei arrivare a 2500km di ET e cambierò olio e metterò il Protector!! inoltre per migliorare un pò la situazione ho cambiato anche le candele (ho messo le IRIDIUM IK20) e d ho usato per pulire gli iniettori STP prodotto completo il mix di tutto questo ha migliorato notevolmente la resa del motore :)
il sintoflon è un ottimo prodotto io lo uso oramai da 2 anni sulle mie moto e mi trovo davvero da dio, non pensavo potesse dare risultati del genere verso marzo lo provero anche sul bmw e sono sicuro che non rimarro deluso
ma pulisce anche un pò i pistoni questo prodotto??? Non ho capito molto bene cosa fa. Poi dove si compra??qualche rivenditore specifico oppure rivenditori accessori ricambi auto?
pulisce tutto l'interno motore! chiedi alla Sintoflon dove comprarlo nella tua zona! www.sintoflon.com
allora ricapitolando il sintoflon et lo posso aggiungere all'olio motore anche se non farò il cambio olio a breve? cioè, lo dovrei fare fra 10000/12000 km! (sono +o- fresco di cambio dell'olio più filtro)
quindi devo cmq cambiare l'olio dopo che ho messo il prodotto! sbaglio? come dici tu dopo 2000/3000km?
così ho letto sul sito,sinceramente dovresti chiedere a chi lo ha già usato,io lo sto cercando ancora,ma non lo trovo in zona dove sto adesso.
puoi metterlo tranquillamente,io l'ho messo subito dopo aver sostituito oilo e filtro e l'ho tenuto fino il prossimo cabio olio e filtro,danno non ne puo' fare,anzi puo' solo pulire meglio! fidati
il sintflon è un prodotto che mi tenta da molto, ma dove si acquista? io non ne ho voglia di comprarlo in rete... scusate l'ot, winner hai un'auto meravigliosa
se volete del sintoflon.. faccio spedizioni in tutta italia.. diciamo che sono il "rivenditore ufficiale per BMWPassion"! Mandatemi richieste via PM che rispondo subito..